Ciao a tutti!

Agostyno

Alfista principiante
27 Ottobre 2023
12
27
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T-Jet
Altre Auto
Citroen C2
Ciao a tutti.

Mi chiamo Agostino e da novembre 2022 sono possessore di una Giulietta 1.4 TB 120cv
Quando ero bambino mi sono ripromesso che avrei comprato un'alfa come mio papà (aveva una 33s) e alla presentazione della Giulietta, ci ho sempre girato attorno andandola spesso a vedere negli atelier, ma senza possibilità di acquistarla.
Finalmente poi, con una certa stabilità lavorativa ho acquistato quella che vedete in foto che ovviamente non era nelle condizioni attuali, ma totalmente originale.
Non so se questa sia la sezione giusta, credo di no, per elencare i lavori che sono stati eseguiti. Mi limiterò a dire che è in costante working progress.

Grazie mille a tutti.
Un caro saluto

7f92e8a7-eea9-44ab-8e9e-1502304355d7.jpg

Quello che conta è raggiungere i propri sogni.
Mi ricordi un ex collega di lavoro di un decennio fa, aveva il tuo stesso nome, lavorava nel stesso settore e suo padre aveva una 33.

Non è che hai lavorato per la Chiaravalli Trasmissioni di Cavaria con premezzo (VARESE) ??

• Mi piace
Reazioni: Agostyno
Benvenuto Agostino e complimenti per la tua Giulietta 😍
Per elencare tutti gli aggiornamenti fatti e che andrai a fare, puoi andare nella sezione garage

• Mi piace
Reazioni: Agostyno
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quello che conta è raggiungere i propri sogni.
Mi ricordi un ex collega di lavoro di un decennio fa, aveva il tuo stesso nome, lavorava nel stesso settore e suo padre aveva una 33.

Non è che hai lavorato per la Chiaravalli Trasmissioni di Cavaria con premezzo (VARESE) ??
Ciao! Purtroppo no, sono Campano. Lavoro in PROMA come ingegnere meccanico.

Purtroppo mio papà non ha più la sua 33 da decenni ormai, mi sarebbe piaciuto averla tra le mani!
Benvenuto Agostino e complimenti per la tua Giulietta 😍
Per elencare tutti gli aggiornamenti fatti e che andrai a fare, puoi andare nella sezione garage
Grazie mille! Farò senz'altro così

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
X