ciao a tutti

AlexWer

Alfista principiante
7 Novembre 2023
60
17
9
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
ciao a tutti, dopo tanti anni sto valutando di ritornare in Alfa Romeo, spero con una Stelvio (usata), l'unica Alfa che mi ha fatto ribattere il cuore dopo 10 anni.

Ma fai attenzione con sti Stelvio perché il cuore si ferma di battere molto presto.
Durano da natale a santo stefano

Ma fai attenzione con sti Stelvio perché il cuore si ferma di battere molto presto.
Durano da natale a santo stefano
addirittura :rolleyes:
ho una nissan con 220mila Km ora... ma di spese in questi 10 anni ne ho avuto non hai idea quante... mi compravo un maserati quasi... Sono molto combattuto, prendere un auto che mi piace e fare un sacrificio, o prendere una macchinina e aspettare tempi migliori.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti, dopo tanti anni sto valutando di ritornare in Alfa Romeo, spero con una Stelvio (usata), l'unica Alfa che mi ha fatto ribattere il cuore dopo 10 anni.
Benvenuto. Se Stelvio ti fa battere il cuore, non ascoltare ”consigli“ da persone che spesso non sanno nemmeno quello che dicono. Da parte mia posso dirti che ho avuto la Giulia Diesel, presa nuova, ha percorso 100 mila chilometri e zero problemi. Ora ne ho una benzina, spettacolo 👍

Benvenuto. Se Stelvio ti fa battere il cuore, non ascoltare ”consigli“ da persone che spesso non sanno nemmeno quello che dicono. Da parte mia posso dirti che ho avuto la Giulia Diesel, presa nuova, ha percorso 100 mila chilometri e zero problemi. Ora ne ho una benzina, spettacolo 👍
grazie mille!
Sono spese importanti, sicuramente valuterò tutti i consigli, meglio averne anche di negativi così da valutare per bene.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
grazie mille!
Sono spese importanti, sicuramente valuterò tutti i consigli, meglio averne anche di negativi così da valutare per bene.
I consigli negativi li troverai per qualsiasi macchina. Tu devi solo accertarti che la macchina che scegli sia stata trattata bene con la manutenzione e che non abbia modifiche alla centralina motore oltre modifiche meccaniche e sinistri importanti

• Mi piace
Reazioni: AlexWer