ciao a tutti, dopo tanti anni sto valutando di ritornare in Alfa Romeo, spero con una Stelvio (usata), l'unica Alfa che mi ha fatto ribattere il cuore dopo 10 anni.
addiritturaMa fai attenzione con sti Stelvio perché il cuore si ferma di battere molto presto.
Durano da natale a santo stefano

Benvenuto. Se Stelvio ti fa battere il cuore, non ascoltare ”consigli“ da persone che spesso non sanno nemmeno quello che dicono. Da parte mia posso dirti che ho avuto la Giulia Diesel, presa nuova, ha percorso 100 mila chilometri e zero problemi. Ora ne ho una benzina, spettacolociao a tutti, dopo tanti anni sto valutando di ritornare in Alfa Romeo, spero con una Stelvio (usata), l'unica Alfa che mi ha fatto ribattere il cuore dopo 10 anni.

grazie mille!Benvenuto. Se Stelvio ti fa battere il cuore, non ascoltare ”consigli“ da persone che spesso non sanno nemmeno quello che dicono. Da parte mia posso dirti che ho avuto la Giulia Diesel, presa nuova, ha percorso 100 mila chilometri e zero problemi. Ora ne ho una benzina, spettacolo![]()
I consigli negativi li troverai per qualsiasi macchina. Tu devi solo accertarti che la macchina che scegli sia stata trattata bene con la manutenzione e che non abbia modifiche alla centralina motore oltre modifiche meccaniche e sinistri importantigrazie mille!
Sono spese importanti, sicuramente valuterò tutti i consigli, meglio averne anche di negativi così da valutare per bene.