Ciao a tutti

Danny.za

Alfista principiante
4 Febbraio 2024
32
31
30
42
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200 CV
Altre Auto
Honda Civic 1.4 97 Kia Rio 2017
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele ho 40 anni, operaio della provincia di Como. Frequento questo forum da un'anetto circa in "anonimato" per prendere informazioni e consigli sull'acquisto di una giulia (usata) e da quattro mesi circa in mio desiderio si è realizzato. Ho imparato a guidare su una 33 sport wagon 1.3 di mio padre e fatto il primo anno di svezzamento alla guida 😅. Poi primi soldini guadagnati ho preso Honda Civic ( 1997 ) e devo dire che non era affatto male come macchinina, il destino ha voluto che non per mia colpa dopo un'annetto è andata a riposare da uno sfasciacarrozze 😭😭. Poi Fiat Punto ( i soldi erano finiti 🤣 ) ma erano i primi anni 2000 e andava bene così. Poi ritorna in famiglia la nostalgia delle Alfa e acquistiamo una 156 sport wagon 1.9 Jtdm 150 CV, blu interni in pelle chiari e tante altre piccole chicche. Usata per una decina di anni abbondante in urbano, una pulita all'egr e mai più problemi fino a fine della sua storia in nostro possesso. Altra macchina che nonostante le dimensioni alla guida era bella scattante e dinamica, in autostrada un salotto. Unica pecca il raggio di sterzata in manovra pari a un bilico 😅. Posseduto/ guidato altre macchine ( VW Polo / Suzuki S-Cross ( 2017 ) / Kia Rio ) tutte coi loro pregi e difetti. Adesso il mio sogno da ragazzo di possedere un'auto sportiva ma di classe, con un 2 all'inizio del nuovo dei cavalli, e cambio al volante si è realizzato con una Giulia 2.0 TB . Grazie a tutti

Benvenuto Daniele. La tua Giulia è 200cv o 280cv?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao VURT , 200CV .. ho appena fatto una presentazione anche nel Giulia garage 😅. Vediamo se riesco a modificare qui sopra

X