ciao, grazie mille! Sì, è vero, dà un'ottima esperienza di guida e le linee sono molto accattivanti!!!Benvenuto e complimenti!
La Mito è sempre bella, sia esteticamente, sia da guidare!
ciao, grazie mille! Sì, è vero, dà un'ottima esperienza di guida e le linee sono molto accattivanti!!!Benvenuto e complimenti!
La Mito è sempre bella, sia esteticamente, sia da guidare!
Benvenuto e complimenti! Ho avuto la Mito per quasi 6 anni e ancora la rimpiango, divertente come poche, con quella linea sempre attuale.ciao a tutti! sono un nuovo proprietario di Alfa Romeo, una Mito rossa 1.3 diesel del 2017! La amo già moltissimo! Mio nonno ha lavorato tutta la vita in Alfa e possederne una è un onore per me! Mi sto già divertendo molto alla guida e sento un feeling particolare con questa auto! A 40 anni finalmente ho realizzato un grande sogno!
Grazie Hyperiky!!! sono d'accordo al 100%, è un'auto stupenda e molto flessibile per varie necessità! Con un tocco di eleganza moderna che non guasta mai! Se passi dalle mie parti, ci facciamo un giro!Benvenuto e complimenti! Ho avuto la Mito per quasi 6 anni e ancora la rimpiango, divertente come poche, con quella linea sempre attuale.![]()
Ma volentieriGrazie Hyperiky!!! sono d'accordo al 100%, è un'auto stupenda e molto flessibile per varie necessità! Con un tocco di eleganza moderna che non guasta mai! Se passi dalle mie parti, ci facciamo un giro!
Quando vuoi io sono nella zona tra Magenta e Rho!Ma volentieri![]()
Siamo vicini, magari ti scrivo in pvt quando sono in zonaQuando vuoi io sono nella zona tra Magenta e Rho!
Quando vuoi carissimo!Siamo vicini, magari ti scrivo in pvt quando sono in zona![]()