Ciao a tutti!

nonnobit

Alfista principiante
11 Giugno 2014
41
0
16
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo GPL 120 cv
Mi chiamo Pierfrancesco, abito a Genova, ho 47 anni : in famiglia in totale abbiamo avuto 4 Alfa : una Giulia 1600, una Alfa 33, un'Alfasud e una 146 2.0 Td.
Pochi giorni fa mi sono liberato di una Grand Vitara 1.9 DDis tre porte, bellissima ma comprata con l'obiettivo di andare spesso in montagna con la fidanzata; sparita quest'ultima, mi è rimasta la macchina , che non riuscivo mai a usare per il suo reale scopo: fuoristrada, neve ecc...

Il cuore sportivo mi richiama verso Alfa Romeo, e precisamente..Giulietta: dopo averne viste parecchie, opterei per un 1.4 turbo Gpl, sto ancora valutando se nuovo o usato. Chiedo scusa se questo potrebbe non essere il posto giusto, ma avrei un paio di domande: è vero che il pack Sport non è disponibile per il Gpl, e perché?

A Genova abbiamo conce Alfa, ma di sicuro so che da altre parti si compra meglio: mi sapreste indicare un valido conce in Piemonte, per esempio a Torino?
Grazie per la risposta e a presto ( spero) a bordo del gioiellino...

Scusate non avevo letto il regolamento. prego di considerare nulle le mie richieste di info in questo thread di presentazione: dannaz :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto nel Forum. Come hai già scritto non sarebbe questa la sezione giusta per postare le domande per l'eventuale acquisto di una Giulietta, dovresti andare sulla sezione dedicata alla Giulietta e cercare la sotto sezione che più ti interessa per rivolgere le tue domande. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il tuo curriculum d'alfista.

Grazie a tutti, sono orgoglioso di far parte del Club, l'unico che, pur avendo avuto macchine di varie marche, merita la mia iscrizione! Aggiungerò, se mi è permesso, la storia della mitica Giulia 1600, per la quale mio padre mi ha rivelato che, avendo trainato una roulotte nel lontano 1975, non aveva considerato il maggior consumo di acqua , e quindi ricordo la famiglia sulla corsia di emergenza della Savona- Genova con la testa della Giulia bruciata... allora motore nuovo, 500.000 lire, ma la macchina non era più la stessa...

Certo che puoi raccontare la storia della Giulia 1.6 di famiglia. Ma dovresti postarla nella sezione della Giulia, e se non ci fosse una discussione già iniziata, ne posti una nuova.

X