Ciao a tutti

Luca_IceWhite

Alfista principiante
13 Settembre 2014
58
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 GPL
Ciao a tutti mi chiamo Luca, ho 22 anni e sono di Roma, avevo una volkswagen up a metano ottima in città e ottimi i consumi, ma in autostrada sembra di stare in una scatoletta quindi per motivi di sicurezza ho deciso di cambiarla.
Inizialmente volevo prendere una golf 7 a metano giusto per i consumi perchè il design non mi faceva impazzire, ma alla fine ho preso la giulietta 1.4 gpl che mi ha catturato con il suo bellissimo design. non c'è paragone è molto più bella esteticamente.
Poi diciamocela tutta, le volkswagen non valgono quello che costano se le fanno pagare davvero troppo, la giulietta di serie mi offre di più rispetto alla golf.
Pensate che la mia up 5 porte anche essendo la versione "move" quindi intermedia, non ha nemmeno i finestrini dei passeggeri che si aprono girando quella specie di rotella, ma sono a compasso, e dalla parte del conducente non ci sono i doppi comandi per aprire l' altro finestrino elettrico.
La giulietta l' ho già ordinata, color bianco ghiaccio, dovrebbe arrivare a breve ho dato la up al concessionario per avere uno sconto sulla giulietta, felice di essere passato all' alfa. :D
Sono consapevole del fatto che consumerà di più di una macchina a metano, ma il design e le prestazioni del motore ripagano.
 
Ultima modifica:
X