Ciao Alfisti

SalvoGt

Alfista principiante
4 Settembre 2021
31
21
10
38
Empoli
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1,9 jtdm
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, mi chiamo Salvo ho 34 anni, vivo in Toscana ed entro fine mese spero di concludere l'acquisto della mia prima Alfa Romeo...una vecchiotta ma sempre interessante Gt, auto che mi ha sempre attratto e che ho sempre seguito con attenzione.
Sono certo che ci scriveremo spesso .
Grazie a tutti.

Benvenuto Salvo 👍

• Mi piace
Reazioni: SalvoGt
Grazie, sono propenso per la q2 in realtà...oltre alle classiche verifiche, sono ben accetti suggerimenti per controllare qualcosa in particolare in fase di acquisto.
L'auto di recente ha fatto gli interventi di manutenzione più importanti, mi riferisco a distribuzione, frizione e volano, freni, e non sembra avere nessun rumore all'avantreno anche se devo ancora provarla.
Come interni dovrei rivedere uno solo dei fianchetti posteriori in pelle che si é un po staccato, volante un po consumato e pomello.
Se avete suggerimenti su dettagli importanti specifici del modello vi ascolto.
Grazie e buona domenica a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'auto in questione comunque é una q2 Qv ...quindi con 170cv, del 2010, 120.000 km e nessun intervento da fare a detta del proprietario eccetto i dettagli che ho elencato nel post sopra.

Mai, però la persona da cui la prenderei é il secondo proprietario, i km li ha fatti quasi tutti lui, ho verificato il chilometraggio registrato alle revisioni tramite sia targa e sia telaio, le condizioni degli interni dal punto di vista dell'usura di pedaliera volante sedili ecc, per quanto possano essere stati cambiati mi risultano compatibili col chilometraggio.
La certezza sull'usato a mio avviso non c'è mai...però aprendo un po gli occhi e riuscendo ad approfondire le info sull'auto tutto sommato si può rischiare con una certa tranquillità