Ciao alfisti!!

Il catalano

Nuovo Alfista
18 Giugno 2014
3
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.4 TB 105cv
Altre Auto
Peugeot 306 1.6 benz. ('98)
Ciao a tutti!!

Mi presento, sono un catalano che è capitato in Brianza per amore e lavoro, ho dovuto lasciare indietro la mia bella Barcellona. Comunque la Brianza mi piace, e come. Per me, solo ha due difetti: Manca il mare, e gli insetti che ci sono qua, sono grossi, brutti e orribili!! Per il resto mi sento proprio al mio aggio e mi piace l'esplosione di verde che si vive.

Il motivo della mia registrazione, è che come vivo qua da più di 2 anni, e ancora vado in giro con una macchina targata spagnola (Peugeot 306), devo cambiarla entro poco per essere dentro la legalità, altrimenti mi tocca portarla in Spagna per farli la revisione per riportarla di qua, il problema è che ha già 17 anni e non sembra che posa fare dei grandi spostamenti come in precedenza.

Quindi, vista la situazione, ho deciso di acquistare una bellissima Giulietta 1.4 TB 105cv base, visto il prezzo conveniente (io non posso sfruttare degli incentivi, targa spagnola). Sono convinto che mi aiuterete a chiarire qualche aspetto che ho in dubbio tramite i differenti post.

Vi ringrazio il benvenuto e vi auguro tanta felicità a bordo delle vostre Alfa.

X