Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Figata!!! presenzierò col mio modesto 2.4..... ;) a presto!!!!!!!

Alfista finalmente!

Ciao a tutti, sono Simone e da agosto guido una bellissima alfa 147 2.0 TS selespeed, è una bomba, ha una tenuta di strada perfetta e appena apro un po di più il motore si fa sentire, sono troppo contento!! un saluto tutti gli alfisti del piemonte!!!

Simo veramente benvenuto!!! complimeni per la bimba ed il suo motorone!!! spero di incontrarti presto con tutti gli altri!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao a tutti gli alfisti!!!!sono nuovo del club in compagnia della mia alfa 147 2.0 selespeed!!!!!

ciao!!!
volevo chiedere, ma per partecipare agli incontri e alle uscite basta essere registrati? perche sarei veramente moooolto felice di partecipare alle uscite che organizzate per conoscere voi e le vostre alfa di persona!!

Ciao a tutti!!

certo, puoi partecipare alle uscite e poi nel caso tesserarti come socio per far parte della famiglia!!!

allora poteteessere sicuri che d'ora in poi ci saro anchi'io!!! io sono di Carmagnola,quindi saro felice di partecipare a tutti gli incontri a torino e dintorni! grazie ciao!!

X