Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Sfruttatore!:D

Oggi anch'io farò così ma di solito esco alle 6.30 e quindi sono tra i primi, pensa che il sale da mettere sulla rampa l'ho preso in consegna io così lo spargo alla bisogna.

Qui davanti a casa oggi c'è stato un bel tamponameto sembrava che volassero le auto sull'asfalto, ghiaccio ghiaccio.

Chi io:eek: Mai:lol2:

Come volevasi dimostrare stamattina appena uscito dal garage neanche 100 metri e c'era già un incidente:D Un Pajero aveva sfondato una Panda:lol2: Comunque con la GTA non ho avuto tanti problemi a girare per fortuna: good . :

Adesso ho entrambe le macchine talmente sporche che ormai a prima vista sembrano di colore ocra già da originali:lol2:

Hai fatto attenzione a sporcare bene la targa... ops volevo dire pulire:lol2:

madre divina ragazzi sembrano le cronache di casa vianello!!!solo che qui sommando i cavalli arriviamo a 1000 e + 1000 !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ma dove abiti nel triangolo della sfiga???

hai visto + incidenti tu che la pagina della cronaca di city!!!!!!!

io non ho trovato nulla di che a parte qualche auto ne fosso pa finita per il ghiaccio..

GNA!

ma dove abiti nel triangolo della sfiga???

hai visto + incidenti tu che la pagina della cronaca di city!!!!!!!

io non ho trovato nulla di che a parte qualche auto ne fosso pa finita per il ghiaccio..

GNA!

Vabbè per 2 incidenti che ho visto:p:p

L'importante è che non succeda a me niente se no faccio un 48 in comune::cop:::lol2:

ma lasciate perdere che l'asfalto in questi giorni fà skifo cazzo un buco unico!!! ogni volta che prendo la spider se non sto attento prendo delle patelle che mi vengono gli infarti!!! mannaggia ame alla mi vasca da bagno che è rigida come un asse da stiro!!!

mauahauhauahauh

con le strade che abbiamo è inutile fare assetti estremi.....

si rischia di non vivere la macchina...

che palle!!!! mettessero un po di fancazzisti ai lavori forzati in modo da asfaltare tutta italia....

GNA!

Ultima modifica da un moderatore:
X