Ciao da TS

marcomato

Alfista principiante
4 Marzo 2016
130
60
39
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
2.0 16v TS 150 cv selespeed
Altre Auto
kia Sorento
Ciao mi chiamo Marco, ho da poco una 147 1.6 ts 120, e mi piace smanettare, ovvero applicare il fai da te, sui miei veicoli a motore.:Me-Gusta:

• Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto su Club Alfa Marco!

grazie, spero di riuscire a portare qualche contributo.. anche se è un auto su cui credo sia gia stato scritto tutto...

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che mi tocca ripresentarmi... dopo quasi 10 anni ho appena comprato, giusto in tempo per la crisi di mezza età, un' altra 147, che dovrei aver tra le mani nel giro di un mesetto. Rileggendo i miei vecchi contributi, mi prende un po' male, riguardo ai numerosi interventi che ho dovuto affrontare. Ma se ci sono ricascato, vuol dire che il ricordo era romanticamente nostalgico, e per quanto si tenda ad idealizzare, le impressioni di guida me le ricordo ancora!

• Like
Reactions: ziopalm e VURT
Mi sa che mi tocca ripresentarmi... dopo quasi 10 anni ho appena comprato, giusto in tempo per la crisi di mezza età, un' altra 147, che dovrei aver tra le mani nel giro di un mesetto. Rileggendo i miei vecchi contributi, mi prende un po' male, riguardo ai numerosi interventi che ho dovuto affrontare. Ma se ci sono ricascato, vuol dire che il ricordo era romanticamente nostalgico, e per quanto si tenda ad idealizzare, le impressioni di guida me le ricordo ancora!
Bentornato 😊👍

• Like
Reactions: marcomato
@v6... ai 40 presi un' alfa prendendo in parola una dichiarazione di quel santo che hai in effige e trovai con pochi km una 1.6 ts 120cv.
Ai 50 ci serve di nuovo una vettura relativamente compatta ma un po' comoda, non necessariamente più 5 porte, e nel dolore di trovare con pochi km solo utilitarie da 60 cv... ne ho trovata una 2.0 16 v selespeed...
Chissà se a 60, visto che non c'è 2 senza 3, troverò d'occasione una GTA.:D

• Like
Reactions: V6Busso80
X