Ciao da Un Ex Alfista (Alfa GT Sport...mi manca da morire ;-)

TsO82

Alfista principiante
12 Aprile 2023
14
8
5
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Ciao a tutti ragazzi... Sono Vito e vivo in Trentino...dopo 8 anni con sto polmone di Auris Ibrida ( non so perché' l'acquistati manco io) e da ex possessore di Alfa Gt Sport Con i fantastici cerchi che aveva e che tutti mi invidiavano, ho deciso di vendere STO POLMONE ( ahahaha) e tornare nel mondo Alfa con una bella Giulia (se Dio lo vorrà, ma soprattutto se Santander lo vorrà )....vi saluto e.....che Dio m'aiuti !!!1

si ma qua' ce deve mette mano Santander, perché' senno rimango co sto Polmone ;-)

a parte gli scherzi...felice almeno di provarci, poi se Dio vorrà, ve ne farete de risate per le cassate che sparo ;-)

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto Vito 👍 anche se scrivi dal Trentino, non so perché ma ho la sensazione che tu sia meridionale 😊
Che Giulia hai preso?

Si sente cosi' tanto ? ahahahah.... si guarda...sono un figlio di....nel senso che sono originario pugliese, 10 anni a Roma ed ora vivo in Trentino....faccio parte delle FF.OO. e sto fatto di guidarla solo in servizio (la Giulia) mi sta innervosendo non poco.....

Ancora non ce l'ho ( sto vendendo sto polmone di Auris Hybrida che mi fece comprare mia moglie perché' diceva che avevamo bisogno di un Station Vagon, ma che di fatto non abbiamo mai utilizzato) e sinceramente dati i pochi Km che faccio sto valutando la 200cv benza, che non si trova in Italia e quindi forse la compro da CARVAGO che le importa dall'estero... (sarò' pazzo, forse si) Cmq al momento no, ancora non ce l'ho...e soffro...soffro tanto...moltissimo...non me vedi disperato ? ;-)

Piuttosto che mi dici (cosi' a spanne) di sta Benzina...da quel che ho letto vanno benissimo ed hanno come tutte, meno rogne delle diesel......a chilometraggi ? Avrai letto nel tempo qualcosa qui e la nel Forum no' :)

Si sente cosi' tanto ? ahahahah.... si guarda...sono un figlio di....nel senso che sono originario pugliese, 10 anni a Roma ed ora vivo in Trentino....faccio parte delle FF.OO. e sto fatto di guidarla solo in servizio (la Giulia) mi sta innervosendo non poco.....

Ancora non ce l'ho ( sto vendendo sto polmone di Auris Hybrida che mi fece comprare mia moglie perché' diceva che avevamo bisogno di un Station Vagon, ma che di fatto non abbiamo mai utilizzato) e sinceramente dati i pochi Km che faccio sto valutando la 200cv benza, che non si trova in Italia e quindi forse la compro da CARVAGO che le importa dall'estero... (sarò' pazzo, forse si) Cmq al momento no, ancora non ce l'ho...e soffro...soffro tanto...moltissimo...non me vedi disperato ? ;-)

Piuttosto che mi dici (cosi' a spanne) di sta Benzina...da quel che ho letto vanno benissimo ed hanno come tutte, meno rogne delle diesel......a chilometraggi ? Avrai letto nel tempo qualcosa qui e la nel Forum no' :)
Non si sente che sei meridionale, ma l’ho avvertito 😉
Con la Giulia Diesel mi sono trovato benissimo, ma il 200cv benzina è un altro mondo, FANTASTICA!!!! Ho la macchina aziendale e la uso poco, il più delle volte la uso solo per il piacere di farmi un giretto per guidarla.
Mettiti alla ricerca e comprala al più presto

• Like
Reactions: TsO82
Benvenuto nel Club!

• Like
ciao benvenuto

• Like
X