Ciao a tutti, io sono un alfista che abita in Norvegia. Questo forum ho trovato cercando dei ricambi per la mia 156 2.5 V6, che al momento si trova un pò a pezzi... Quando l'ho comprata sapevo che dovevo cambiare la cinghia dentata, ma non che la pompa d'acqua non fosse mai stata toccata. Dopo 17 anni di uso 5 delle viti si spezzarono quando ho provato di rimuoverli e quindi mi toccava di togliere il motore... Quindi vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sappia dove potrei ordinare dei pezzi per il motore direttamente dall'Italia - ne ho cercato con Google, però di solito ne trovo dei siti come pezzidiricambio24 e tuttoautoricambi - siti di un certo merito, ma non per questo uso.
Chiedo scusa per non aver cercato bene nel forum per l'informazione, ma dell italiano tecnico non ne so troppo ancora e non saprei proprio cosa scrivere... Spero che qualcuno mi possa aiutare - grazie in anticipo!
Chiedo scusa per non aver cercato bene nel forum per l'informazione, ma dell italiano tecnico non ne so troppo ancora e non saprei proprio cosa scrivere... Spero che qualcuno mi possa aiutare - grazie in anticipo!