Ciao ragazzi ad oggi quanti km avete percorso con le vostre Stelvio ?

maurinoBO

Alfista Megalomane
27 Giugno 2018
1,788
1,159
174
61
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6 510cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Io sono a 15000 in questi giorni, in 9 mesi di uso da quando l'ho presa usata di 28k km. Va che è una meraviglia, e non è per nulla strozzata ;)

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Io sono a 15000 in questi giorni, in 9 mesi di uso da quando l'ho presa usata di 28k km. Va che è una meraviglia, e non è per nulla strozzata ;)
Mauro infatti altro che strozzata!
Ho visto su YouTube una QV fatta "rullare" da Bergamo Carburatori e ne aveva reali sui 540!

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Io con la mia, che è ancora molto giovane, un anno ad agosto scorso, ho percorso 20000km e penso che sia normale che non abbia avuto nessun tipo di problema ci mancherebbe!! Q4 Veloce 210cv

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I problemi arrivano dopo qualche anno e km se arrivano ci marcherebbe che macchina con 20/30 mila km e 1-2 anni di vita avessero problemi grossi.. può capitare ma devono essere casi estremamente rari e se capita penso che nel 90% dei casi uno se ne libererà appena esce dalla garanzia…

I problemi arrivano dopo qualche anno e km se arrivano ci marcherebbe che macchina con 20/30 mila km e 1-2 anni di vita avessero problemi grossi.. può capitare ma devono essere casi estremamente rari e se capita penso che nel 90% dei casi uno se ne libererà appena esce dalla garanzia…
E comunque dopo un anno posso affermare che ha un handling sublime (sono sceso prima della Stelvio da una Jaguar F-Type 300cv) chiudo ot

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
Io sono a 100k km in tre anni esatti, fino ad ora solo un paio di debimetri cambiati. Oggi è in officina per distribuzione e cambio olio del cambio. Effettuo tutti i tagliandi ogni 15k km da concessionario ufficiale. Q4 210 diesel MY 2022.

Per adesso 72.000 km, presa usata a ottobre dell’anno scorso con 23.000 km, 210 cv q4 del 2020. Cambi olio e filtro ogni 10.000 km e tagliando completo ogni 20.000, unico difetto si è allentato un dado di una staffa anteriore … piacevole, stabile e veloce, non è la Giulia ma non è troppo distante, sopportabile l’automatico anche se preferisco il manuale.