Ciao ragazzi, chiedo nuovamente un vostro consiglio.
Molti di voi già sanno che ho una 159 2.0 JTDm 136 CV del 2011 (immatricolata 2012), in ottime condizioni.
L’ho sempre tenuta con molta cura, ma in questi giorni mi è tornata la voglia di provare una 1750 TBi…
Ne ho trovata una che sembra interessante: il proprietario mi ha segnalato qualche difetto estetico (niente di grave), ma la cosa che mi preoccupa è una spia avaria motore che si accende ogni tanto, e si spegne da sola.
Dice che l’auto non ha cali di prestazioni né altri problemi, e secondo lui (e il suo meccanico) si tratta del sensore lambda (O2). Il codice errore sarebbe P2237.
L’auto ha circa 150.000 km, interni in pelle, anche se la pelle sulle portiere inizia un po’ a scollarsi.
La richiesta è di 8.500 euro.
Secondo voi vale la pena rischiare?
Il problema del sensore lambda è risolvibile senza troppe spese o rischi a lungo termine?
Accetto volentieri consigli, pareri ed esperienze dirette!
Grazie in anticipo!
Molti di voi già sanno che ho una 159 2.0 JTDm 136 CV del 2011 (immatricolata 2012), in ottime condizioni.
L’ho sempre tenuta con molta cura, ma in questi giorni mi è tornata la voglia di provare una 1750 TBi…
Ne ho trovata una che sembra interessante: il proprietario mi ha segnalato qualche difetto estetico (niente di grave), ma la cosa che mi preoccupa è una spia avaria motore che si accende ogni tanto, e si spegne da sola.
Dice che l’auto non ha cali di prestazioni né altri problemi, e secondo lui (e il suo meccanico) si tratta del sensore lambda (O2). Il codice errore sarebbe P2237.
L’auto ha circa 150.000 km, interni in pelle, anche se la pelle sulle portiere inizia un po’ a scollarsi.
La richiesta è di 8.500 euro.
Secondo voi vale la pena rischiare?
Il problema del sensore lambda è risolvibile senza troppe spese o rischi a lungo termine?
Accetto volentieri consigli, pareri ed esperienze dirette!
Grazie in anticipo!
