Ciao ragazzi!!! Sfizio di un parere!!!

FRANK#GTQ2#159Q4

Alfista principiante
3 Gennaio 2017
35
32
19
31
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtd Q4
Ciao ragazzi!!! Se si parla di Audi e Alfa Si sanno le risposte...

Ma se parliamo di un Alfista che lavora in Audi che ne pensate??

Alla gogna [emoji23] [emoji23]

Ahahah bene bene! Avere una talpa nelle retrovie del nemico fa sempre comodo!

- Informazione Pubblicitaria -
[emoji2] [emoji2] .....tranne se lavora nelle consociate "italiane".
Stai percaso inputandomi di lavorare per i crucchi XD .. parenti alla lontana

Peso che se usa lo stipendio per acquistare auto Italiane, allora è un grande!!!!!:)

• Like
Reactions: alex1975bz
Peso che se usa lo stipendio per acquistare auto Italiane, allora è un grande!!!!!:)

Ciao Wurth!! Comunque sono io ke lavoro in AUDI da 3 anni e passa solo non sapevo come si prendeva sta cosa quindi o fatto questo giochetto diciamo tanto X fare ironia sulla cosa!! Comunque le maneggio tutti i giorni le costruiamo a migliaia al giorno X l'esattezza io sono sezione A3-Q2 entrato in produzione ad agosto..
Xo raga la sera non vedo l'ora di entrare dentro il mio mondo la vera auto che ti trasmette emozioni ma emozioni vere ogni istante ke guidi.. le nostre ALFA anno uno spirito ed un carattere!!! Come noi italiani del resto ci rispecchiano!!!niente levando ai tedeschi tanto di cappello pure a loro!! E una nazione xfetta in tutto anke sulle auto e questa troppa xfezione porta alla monotonia!! Voglio chiudere con queste due frasi
"MECCANICA DELLE EMOZIONI"
"ALL' AVANGUARDIA DELLA TECNICA"
Queste due frasi dicono tutta la differenza ke c'è fra sti due marchi nessuno dei due può arrivare al livello dell altra un audi non è emozionante come un alfa laudi e un auto da xsone monotone ke non vuol provare o sentire niente vuole vivere nel suo mondo questo è tutto raga un saluto dalla Germania!! Vi stimo come fratelli!!!

• Like
Reactions: Jogiu e VURT
E la mia GT si è fatta conoscere da un paio di carriolette ahahahha senza pietà!!! Ahahahha 3.0 v6 quattro la mia una semplice GTQ2 con mappa e intorno a 200cv

• Like
Reactions: Jogiu e VURT
X