Ciao Ragazzi

Un po' di informazioni sulla tua Stelvio?
Come saprai abbiamo anche la sezione chiamata Garage nella quale potrai presentare in maniera approfondita la tua macchina con descrizione ( modello versione ecc..) e foto.

Grazie e Benvenuto nel Forum!
STELVIO 2.2 Turbo 190CV AT8... Purtroppo dopo 5 giorni dal ritiro ho dovuto portarla in officina perché non erano stati fatti 14 richiami sulla centralina (concessionaria che si è dimostrata pessima, non hanno neanche santificato la macchina prima di consegnarla) conto di ritirarla oggi. Certo può capitare e per fortuna è una sciocchezza, ma immagina la mia faccia quando ho letto: anomalia al motore con la relativa spia accesa. Spero di farle presto le foto e poterle condividere. Grazie
 
STELVIO 2.2 Turbo 190CV AT8... Purtroppo dopo 5 giorni dal ritiro ho dovuto portarla in officina perché non erano stati fatti 14 richiami sulla centralina (concessionaria che si è dimostrata pessima, non hanno neanche santificato la macchina prima di consegnarla) conto di ritirarla oggi. Certo può capitare e per fortuna è una sciocchezza, ma immagina la mia faccia quando ho letto: anomalia al motore con la relativa spia accesa. Spero di farle presto le foto e poterle condividere. Grazie
Segnala subito la cosa al Cusromer Care..sopratutto sulla norma anticovid ..questo e' grave..
Ed aggiungo che un discorso a 4occhi con il capofficina non gli farebbe male.
 
  • Like
Reactions: MM Alfa
Segnala subito la cosa al Cusromer Care..sopratutto sulla norma anticovid ..questo e' grave..
Ed aggiungo che un discorso a 4occhi con il capofficina non gli farebbe male.
Ho già segnalato tutto.... Per il capofficina mi hai dato un ottimo suggerimento
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto