Ciao ragazzi

luvespa

Nuovo Alfista
6 Novembre 2014
4
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Motore
vorrei un turbo benza :)
Altre Auto
Suzuki Swift 1.3 ddis top
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Luca e vengo da un paesino della provincia di Caserta ai confini con il Molise. Cercando risposte alle mie svariate domande, sul mio prossimo acquisto, su internet ho trovato spesso e volentieri questo forum fantastico. Spero di trovare subito un giuly usata a buon mercato e tenuta come merita e magari incontrarvi. :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No mi sono espresso male... sto cercando una giulietta usata visto che non ho abbastanza soldini per prenderla nuova.... io sarei interessato al 1.4 benza da 120 cv... cosa ne dite è affidabile?

No mi sono espresso male... sto cercando una giulietta usata visto che non ho abbastanza soldini per prenderla nuova.... io sarei interessato al 1.4 benza da 120 cv... cosa ne dite è affidabile?

Non essendo un possessore di una Giulietta, non posso esserti di molto aiuto. Pero' se vuoi ci sono delle discussioni in merito a tutte le motorizzazioni della Giulietta con le relative problematiche rilevate dai loro possessori, basta che ci perdi un po' di tempo per andarle a cercare, e se vuoi fare delle domande specifiche ti consiglio di farle nell'apposita sezione, cosi' potrai avere delle risposte in merito.