Ciao

Zathox

Nuovo Alfista
19 Marzo 2018
2
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDM 120CV
Ciao a tutti,

Sono Marco

da mercoledi scorso sono diventato un "alfista", e ho cosi deciso di iscrivermi ai vari gruppi, FB e non, dove si parla perlopiù di Alfa Romeo, per conoscere più nello specifico cosa ho sotto il sedere e per avere qualche aiuto/informazione da voi sicuramente più esperti di me.

ho acquistato una Mito 1.6 JTDM 120 CV colore Rosso Alfa del 2012, quindi usata, arrivavo da una Grande Punto 1.3 75CV.

Ciao!!

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Marco! Come ti trovi con la tua Mi.to.?

Benvenuto Marco! Come ti trovi con la tua Mi.to.?

Ciao, devo dire molto bene, con la punto ero solito a fare qualche tiratina su per le montagne dalle mie parti e approfittavo dei leggeri fossetti a bordo curva per dare quella direzionalità che alla punto manca, con la Mito invece noto che ha già di suo un ottimo sterzo un ottimo assetto che nei fossetti o comunque nei leggeri avvallamenti della strada la rendono parecchio nervosa.. sarà solo che ci devo fare l'abitudine, ma sembra essere una macchina parecchio divertente che ti consente sia di andare in totale tranquillità per un uso normale quotidiano ma che una volta messo il manettino in Dynamic ti consente di divertirti parecchio, specialmente nelle strade di montagna.

Invece in Natural è molto calma, e forse ha un turbo lag eccessivo, cosa che in D sparisce quasi del tutto cominciando a spingere gia intorno ai 1500 giri.

Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, spero non mi dia rogne il DPF/EGR più in là, non sono un grosso macinatore di chilometri, anzi.. Ora è in garanzia ancora un anno.. Più avanti se me la sento penserò a eliminare qualche "rogna".

• Mi piace
Reazioni: VURT