Ciao

Rockarolla

Alfista principiante
9 Agosto 2018
81
62
19
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Veloce Multiair 280 cv
Altre Auto
Fiat 500L 1.6 Mjet Trekking
Ciao a tutti mi chiamo Martino e acrivo da Lessona in provincia di Biella. Ho 39 anni, sono sposato e ho 2 figli.
Ho un officina dove produco carpenteria e serramenti in metallo.
Sono stato fino a poco tempo fa possessore di una 147 GTA ora sostituita con una giulia veloce benzina.
Sono appassionato di motori, meccanica in genere e tecnologia.
Ho praticato enduro e motocross a livello regionale ora mi diletto solo qualche fine settimana.
Saluti a tutti!

Ciao a tutti mi chiamo Martino e acrivo da Lessona in provincia di Biella. Ho 39 anni, sono sposato e ho 2 figli.
Sono stato fino a poco tempo fa possessore di una 147 GTA ora sostituita con una giulia veloce benzina.
Ho praticato enduro e motocross a livello regionale ora mi diletto solo qualche fine settimana.
Saluti a tutti!
Benvenuto!
Gta e giulia veloce,mica nulla!
Complimenti

• Mi piace
Reazioni: VURT
Saluti a tutti!

Benvenuto Martino..
Complimenti per il ferro :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Martino! Presentaci la tua Giulia veloce

Benvenuto Martino! Presentaci la tua Giulia veloce
La mia veloce sta aspettando le targhe...
È una km 0 estera quindi ci va un pò di tempo ed Agosto non è il mese più snello per la burocrazia già lentissima.
Vi allego la foto da concessionario e quella della mia vecchietta che penso mi mancherà parecchio [emoji24]
IMG-20180716-WA0000.jpg
IMG_20180814_182740.jpg
IMG_20180814_182602.jpg
IMG_20180623_092916.jpg