Ciaoo

• Autore discussione Autore discussione 75_imsa
  • Data d'inizio Data d'inizio
7

75_imsa

Utente Cancellato
Ciao a tutti gli appassionati della Giulia !

Il mio sogno fin dal giorno della presentazione e' prendermi una Giulia QV..Usata !
Mi sono iscritto qui per avere piu' info e consigli possibili per l'acquisto !
Grazie !
Ric.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto! Più che consigli io ti ammiro e ti invidio per il gioiello che andrai a guidare.

Benvenuto! Più che consigli io ti ammiro e ti invidio per il gioiello che andrai a guidare.

Grazie molto gentile !
E' da tempo che seguo il forum come spettatore.. Ho letto numerosi dei tuoi messaggi come anche di altri utenti e complimenti per la vostra competenza e disponibilita' verso il prossimo ! Questo e' il vero spirito di un forum ! :);)
Ma purtroppo anche qui come in altri forum ci sono dei personaggi che...Lasciamo perdere, ci siamo capiti... ;)
Mi sono iscritto solo adesso,oggi..Perche' fino a poco tempo fa il mio massimo di Top Car era la RS4 (b8), ma poi mi sono innamorato della Giulia Q ! E allora eccomi qua ! :D
Piacere Ric ! ;)

Mi permetto di scrivere qui visto il tuo grande amore per Giulia Q che hai espresso nel tuo saluto al forum, ieri sera a passione Engadina in svizzera parcheggiate 3 supercar una r8, porshe gt3 e Giulia Q, inutile dirti qual’era la più mangiata con gli occhi sia da italiani che da tedeschi, orgoglioso da italiano in quel momento!

Rs4 ben lontano dalla giulia Q ;)
Mi permetto di scrivere qui visto il tuo grande amore per Giulia Q che hai espresso nel tuo saluto al forum, ieri sera a passione Engadina in svizzera parcheggiate 3 supercar una r8, porshe gt3 e Giulia Q, inutile dirti qual’era la più mangiata con gli occhi sia da italiani che da tedeschi, orgoglioso da italiano in quel momento!

Beh, io sono di parte.. Non credevo pero' che tra le tre la piu' ammirata fosse la Giulia Q !
Hai detto bene pure io sono orgoglioso daitaliano della Q !