Ciaoo

• Autore discussione Autore discussione 75_imsa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho scelto la Giulia Q per le prestazioni superiori alle altre Top car ! E ovviamente anche per le sensazioni alla guida ! Non mi interessano i gadget elettronici e i vari optional che non hanno a che vedere con la guida ! Sono un nostalgico delle auto tutte da guidare !
Ah, dimenticavo.. La Q la prendero' MANUALE ! ;) Per me non ha prezzo cambiare marcia quando voglio io ! Manuale con 500cv.. SPETTACOLOOO ! :eek::D
Notte a tutti ! Alla prossima ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scelto la Giulia Q per le prestazioni superiori alle altre Top car ! E ovviamente anche per le sensazioni alla guida ! Non mi interessano i gadget elettronici e i vari optional che non hanno a che vedere con la guida !
Ah, dimenticavo.. La Q la prendero' MANUALE ! ;)

Estimatore del manuale, l’automatico non ti fa diventare un tutt’uno con l’auto a mio modesto parere, con lo Stelvio Q anche con le palette non mi trovavo come con la Giulia ( normale ) e la 4c le sensazioni che trasmette un manuale per me è lontano anni luce dall’automatico

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono alla ricerca di un esemplare "giusto", ho gia' contattato vari concessionari ufficiali e non, non ho fretta ! Cerco una Giulia che non sia stata una demo, che non sia stata usata per i vari test drive e quindi provata da decine e decine di persone..
Molto probabilmente aspettero' l'anno prossimo per prendere un modello del 2017..
Da appassionato vi tengo aggiornati !
Grazie ancora per l'accoglienza qui nel forum ! ;)

Grazie molto gentile !
E' da tempo che seguo il forum come spettatore.. Ho letto numerosi dei tuoi messaggi come anche di altri utenti e complimenti per la vostra competenza e disponibilita' verso il prossimo ! Questo e' il vero spirito di un forum ! :);)
Ma purtroppo anche qui come in altri forum ci sono dei personaggi che...Lasciamo perdere, ci siamo capiti... ;)
Mi sono iscritto solo adesso,oggi..Perche' fino a poco tempo fa il mio massimo di Top Car era la RS4 (b8), ma poi mi sono innamorato della Giulia Q ! E allora eccomi qua ! :D
Piacere Ric ! ;)

RS4 = mezzo meccanico. Giulia Q = emozione pura sia da ferma che in movimento. Inutile dirti che Giulia Q è nettamente superiore anche dinamicamente

• Mi piace
Reazioni: 75_imsa
Benvenuto nel club e spettacolare scelta

Grazie ! Ho scelto la Giulia Q ovviamente per passione e non per moda.. Ho intenzione di tenerla minimo 20 anni !
Non seguo mode, per me la passione per le auto e' anche tenerle in ottimo stato e fare manutenzione prima di quanto indicato dalla casa costruttrice.. Ho un po' la filosofia meglio prima che dopo.. Questo da sempre con le mie ex auto ! ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Grazie ! Ho scelto la Giulia Q ovviamente per passione e non per moda.. Ho intenzione di tenerla minimo 20 anni !
Non seguo mode, per me la passione per le auto e' anche tenerle in ottimo stato e fare manutenzione prima di quanto indicato dalla casa costruttrice.. Ho un po' la filosofia meglio prima che dopo.. Questo da sempre con le mie ex auto ! ;)
Da possessore di auto d'epoca posso solo applaudire!

• Mi piace
Reazioni: 75_imsa