Ciaoooo!!!!

narcico

Alfista principiante
7 Novembre 2021
17
8
14
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 160CV
Il tuo vero nome Claudio

Età
42

Occupazione
Impiegato

Città
Roma

Stato civile
Papà

Che macchina guidi e perchè
Alfa Romeo Stelvio 160CV, perchè da quando è uscita non sono riuscito a pensare ad un'altra macchina!

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Si, credo di si

Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Tutto ha avuto inizio nel 2006 con una Giulietta 2.0 140CV e dopo varie vicissitudini con altre auto, ho trovato la pace con la mia Stelvio. Credo che per amarle fino in fondo la si debba possedere e guidare, se non è tua puoi solo ammirarne la forma, ma non la sostanza.

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
Mai preso in considerazione, perchè so che non avrò tempo...

Cosa ti piace di più delle Alfa?
Il motore, decisamente. (e anche il logo ha un certo non so che)

Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Mah, ultimamente sembrano delle FIAT ripulite, troppe plastiche e scricchiolii, con poca cura dei dettagli interni.

Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
Ferrari GTO dell'84

Quale macchina di piacerebbe di meno guidare?
Indeciso tra TATA Niva e FIAT Ritmo...

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
La mia famiglia in autostrada e poi nelle colline toscane d'estate con musica country

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
La Toyota fa macchine indistruttibili, sapevatelo! ;-)

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
Amo l'informatica, la tecnologia e costruire barche in legno.

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
Trattengo il respiro per ben 30 secondi, senza diventare rosso in viso. L'anno scorso sono riuscito a fare 32 secondi, ma eravamo ad alta quota, quindi non vale.

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
Mi piace il fatto che abbiate una passione che vi accomuna, che trattate tutti con rispetto e soprattutto... CHE AVETE UNA RISPOSTA AD OGNI DOMANDA!

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
Comprerei subito subito un BOX auto in una zona dove i parcheggi scarseggiano, in modo da poterlo affittare a prezzo modico vita natural durante. (i 50.000 euro, mica li rivorranno indietro al termine delle 72 ore, giusto?)

PS: Ho mentito sulle Toyota, scusate.
 
Benvenuto Claudio 👍
 
Benvenuto nel Club!
 
ciao benvenuto
 
Ciao Claudio e benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto