- 29 Settembre 2020
- 9
- 1
- 4
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Q4 super
- Altre Auto
-
Alfa 147
Alfa 159
Lancia musa
Peugeot 208 cc
Fiat bravo
Stelvio
Ciao a tutti,mi sono accorto che nella mia alfa romeo Stelvio,quando chiudo la macchina non si azionano più le quattro frecce,allora la prima cosa che faccio e attivare dal computer di bordo la voce “frecce alla chiusura” che appunto era in “off “ e tutto apposto funzionano perfettamente,ma dopo un po’ di km che percorro la voce “frecce alla chiusura” passa nuovamente in “off “ da sola,e mi si disattivano,non riesco a capire perché, l’ho provato a riattivare 1000 volte, a motore spento,motore acceso,ma niente,ieri addirittura si è messo in “off” mentre guidavo,mi si è spenta la radio,si è riaccesa e non appena ho controllato, “off “ ,ma non solo le frecce alla chiusura,ma qualsiasi cosa che posso personalizzare, il volume avvisi,le luci,tutto,praticamente imposto un valore a mio piacere,e l’indomani o dopo poche ore che cammino,ritorna in off.
L’ho lasciata dal meccanico,e c’è l’ha da 1 mese e 3 settimane in officina alfa,ha provato a cambiare la batteria,ma niente,ha provato a sostituire la centralina del computer di bordo,ma fa ugualmente lo stesso problema, qualche giorno fa mi hanno detto, che l’ultima prova sarebbe stata di cambiare la centralina della radio, ma non hanno risolto ugualmente niente, non so più cosa fare, tutto quello che personalizzo mi si resetta,mi ha detto che non hanno mai visto un problema simile in altre vetture alfa.
Vi prego di aiutarmi.
L’ho lasciata dal meccanico,e c’è l’ha da 1 mese e 3 settimane in officina alfa,ha provato a cambiare la batteria,ma niente,ha provato a sostituire la centralina del computer di bordo,ma fa ugualmente lo stesso problema, qualche giorno fa mi hanno detto, che l’ultima prova sarebbe stata di cambiare la centralina della radio, ma non hanno risolto ugualmente niente, non so più cosa fare, tutto quello che personalizzo mi si resetta,mi ha detto che non hanno mai visto un problema simile in altre vetture alfa.
Vi prego di aiutarmi.