Ciaoooooo

• Autore discussione Autore discussione alfiat
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

alfiat

Utente Cancellato
Ciao a tutti appassionati alfisti !

Da sempre sono appssionato di auto esclusivamente italiane, Alfa e Fiat ! con i loro pregi e difetti !
Non ho mai avuto Alfa, solo Fiat ! Tante tante Fiat di cui sono stato molto soddisfatto !
Specialmente della Marea ween end e della bravo, tutte e 2 jtd ! Prese nuove !
A oggi ho ancora la marea 2.4 jtd, con poco piu' di 500 mila km ! ancora in buona stato..
Vorrei passare a Giulia diesel 180 cv, pardon 190 oggi...
Purtroppo leggendo il forum da tempo, leggo tutti molto soddisfatti delle prestazioni, ma come affidabilita' secondo me non e' il massimo per il segmento di auto !
Ho letto di troppo problemi,difetti,per non parlare della rete di assistenza officine ! E delle concessionarie, la maggior parte non all'altezza del rilancio del marchio e della Giulia !
Penso che per vare un prodoto di qualita' e affidabilita' bisogna aspettare la prossima Giulia...
Peccato, ripeto ottima auto ma non ottima come qualita' e affidabilita' !.
Nonostante tutto mi piace ! Tantiissimo,la vorrei..... Ma non mi fido, le concorrenti anche loro con difetti e guasti vari secondo me sono piu' affidabili !
Speriamo che la mia vecchia marea che uso poco, duri fino alla prossima Giulia !
Aspettero'...;)

Ciao a tutti appassionati alfisti !

Da sempre sono appssionato di auto esclusivamente italiane, Alfa e Fiat ! con i loro pregi e difetti !
Non ho mai avuto Alfa, solo Fiat ! Tante tante Fiat di cui sono stato molto soddisfatto !
Specialmente della Marea ween end e della bravo, tutte e 2 jtd ! Prese nuove !
A oggi ho ancora la marea 2.4 jtd, con poco piu' di 500 mila km ! ancora in buona stato..
Vorrei passare a Giulia diesel 180 cv, pardon 190 oggi...
Purtroppo leggendo il forum da tempo, leggo tutti molto soddisfatti delle prestazioni, ma come affidabilita' secondo me non e' il massimo per il segmento di auto !
Ho letto di troppo problemi,difetti,per non parlare della rete di assistenza officine ! E delle concessionarie, la maggior parte non all'altezza del rilancio del marchio e della Giulia !
Penso che per vare un prodoto di qualita' e affidabilita' bisogna aspettare la prossima Giulia...
Peccato, ripeto ottima auto ma non ottima come qualita' e affidabilita' !.
Nonostante tutto mi piace ! Tantiissimo,la vorrei..... Ma non mi fido, le concorrenti anche loro con difetti e guasti vari secondo me sono piu' affidabili !
Speriamo che la mia vecchia marea che uso poco, duri fino alla prossima Giulia !
Aspettero'...;)

se cerchi affidabilità resta con il jtd della marea altrimenti 166 e 156

Non la troverai di certo in volkswagen Bmw o Mercedes

I "ferri vecchi" non li batte nessuno, ieri mi sono sparato 1680km con questa:

P_20180901_163822.jpg

P_20180901_163802.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se cerchi affidabilità resta con il jtd della marea altrimenti 166 e 156

Non la troverai di certo in volkswagen Bmw o Mercedes

I "ferri vecchi" non li batte nessuno, ieri mi sono sparato 1680km con questa:

Visualizza allegato 171953

Visualizza allegato 171954

Si concordo ! Un mio "amico" del bmw forum passion (di cui non faccio parte) fino a poco tempo fa aveva una 525tds e34 con oltre 600 mila km ! E motore turbina originale ! Solo sostituito qualche componente della pompa d'iniezione e forse iniettori
Riguardo le bmw,wolkswagen,mercedes, fino ai primi anni 2000 sono auto affidabili e ben costruite ! Conosco taxi,agenti di commercio etc che hanno percorso 300/400/500 mila km,qualcuno anche oltre i 500 mila km.. Senza mai guasti importanti alla meccanica motore, cosi' come i vari jtd,alfa,fiat.
Dopo gli anni 2000, fino all'euro 4 senza fap tutti affidabili ! Dopo troppa elettronica di controllo per le emissioni, e tanti tanti problemi guasti !

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: alfiat
Benvenuto nel club....
Io non riuscirei ad aspettare la nuova....

• Mi piace
Reazioni: alfiat