Cicolio sotto il cofano-problema frizione?

Oliska76

Nuovo Alfista
21 Luglio 2008
10
0
1
47
It
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
avellino
Salve spero che c'e qualcuno che ha la risposta???!!!
La mia Alfa GT ha 58.000 paio di mesi fa abbiamo cambiato la cingia di distibuzione, e guarda caso paio di mesi dopo abbiamo sentito un leggero cicolio sotto il cofano a folle, sembrava cingia che vibrava, corsi in officina, dopo il controllo della cingia hanno detto che il problema è il frizione, e devo cambiarla a modico prezzo di 640E.....ma se pedale di frezione e ne cambio non da nessun tipo di problema....com può essere frizione???!!!
 
Salve spero che c'e qualcuno che ha la risposta e mi può aiutare???!!!
La mia Alfa GT ha 58.000 un paio di mesi fa abbiamo cambiato la cinghia di distibuzione, e tutto il kit, e guarda caso un paio di mesi dopo abbiamo sentito un leggero cigolio (un rumore strano nel motore) a folle, sembrava la cinghia che vibrava, corsi in officina, dopo il controllo della cinghia hanno detto che il problema è il frizione, e devo cambiarla al modico prezzo di 640E.....(solo kit frizione) è non è escluso che può essere anche il problema di volano + altre 600 E..., ma ne il pedale di frezione e ne il cambio non da nessun tipo di problema.... può essere mai la frizione???!!! ?
 
Salve spero che c'e qualcuno che ha la risposta e mi può aiutare???!!!
La mia Alfa GT ha 58.000 un paio di mesi fa abbiamo cambiato la cinghia di distibuzione, e tutto il kit, e guarda caso un paio di mesi dopo abbiamo sentito un leggero cigolio (un rumore strano nel motore) a folle, sembrava la cinghia che vibrava, corsi in officina, dopo il controllo della cinghia hanno detto che il problema è il frizione, e devo cambiarla al modico prezzo di 640E.....(solo kit frizione) è non è escluso che può essere anche il problema di volano + altre 600 E..., ma ne il pedale di frezione e ne il cambio non da nessun tipo di problema.... può essere mai la frizione???!!! ?
Anche se è nessuno non si fatto avanti per consigliare e risolvere mia problema....penso per mancanza di informazioni proprie...a questo punto mi sorge la domanda A CHE SERVE QUESTO FORUM..???!!
(penso che devono chiamare Meccanico per participare a forum...!!!) il problemà è: mollete del volano, quindi sostituzione volano+frizione (anche se frizione non da nessun tipo di problema!)....UDITE E UDITE UTENTI!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anke la mia gt ha quel problema... Sono 60000 km che fa cosi...non succede nulla. il meccanico dice ke è il volano che vibra.. infatti quando metto la prima e parto finisce , quando il motore è al minimo a folle vibra come se fosse un carterino..tranquillo non è niente è solo fastidioso..ès se accendi il condizionatore fa ancora di piu poichè il motore va sotto sforzo e vibra di piu