Cielo nero

Stapana

Alfista principiante
6 Marzo 2018
31
25
19
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Altre Auto
Bravo 1.9 150cv, Fiat Punto 55.
Ciao tutti,
domanda velocissima. Sono in attesa della mia Giulietta MY16 Super usata e vorrei sapere se possibile sostituire il cielo chiaro con il nero in aftermarket, compresi almeno i montanti anteriori.

Nel caso fosse possibile quale potrebbe essere il costo e a chi posso rivolgermi?

Grazie
Stefano
 
Ciao tutti,
domanda velocissima. Sono in attesa della mia Giulietta MY16 Super usata e vorrei sapere se possibile sostituire il cielo chiaro con il nero in aftermarket, compresi almeno i montanti anteriori.

Nel caso fosse possibile quale potrebbe essere il costo e a chi posso rivolgermi?

Grazie
Stefano
Sicuramente è possibile, il lavoro lo può fare anche il carrozziere sotto casa, per i pezzi invece penso ti debba rivolgere all'Alfa perché i montanti contengono gli airbag quindi non puoi farli semplicemente rivestire dal tappezziere....
Il cielo, o imperiale, invece potresti provare appunto da un tappezziere per auto....
Per i costi non saprei dirti
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Stapana
Sicuramente è possibile, il lavoro lo può fare anche il carrozziere sotto casa, per i pezzi invece penso ti debba rivolgere all'Alfa perché i montanti contengono gli airbag quindi non puoi farli semplicemente rivestire dal tappezziere....
Il cielo, o imperiale, invece potresti provare appunto da un tappezziere per auto....
Per i costi non saprei dirti
Grazie Alex,
Non sapevo il cielo si chiamasse anche imperiale.
In ogni modo proverò a sentire l'Alfa e alcuni carrozzieri appena mi arriva l'auto.
Su alcuni video ho visto che il lavoro del cielo si può fare ma sui montanti è molto più complesso, temo si rischierebbe di avere una scarpa e una ciabatta...

Stefano
 
Sicuramente è possibile, il lavoro lo può fare anche il carrozziere sotto casa, per i pezzi invece penso ti debba rivolgere all'Alfa perché i montanti contengono gli airbag quindi non puoi farli semplicemente rivestire dal tappezziere....
Il cielo, o imperiale, invece potresti provare appunto da un tappezziere per auto....
Per i costi non saprei dirti
chissà se i montanti si possono tingere..
 
  • Like
Reactions: Stapana
chissà se i montanti si possono tingere..
Ecco, questo è un buon suggerimento :) Proverò a chiedere e in caso positivo vi farò sapere.
Certo sarebbe necessario renderli della stessa cromia e gradazione del cielo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come costi, mi sembra che ogni montante anteriore della Giulietta (per intenderci quelli del parabrezza) costanto 47 euro cad
 
  • Like
Reactions: Stapana