re: 156 Jts 2.0 cinghia di distribuzione
ragazzi fino ad ora nessun rumorino... attendo tutta la settimana e vediamo se si ripresenta...
devo aggiungere che da quando ho fatto questo "tagliando" l'auto rende davvero una bomba, spinge che ti senti pressato indietro tipo aereo, e in piùi consumi ! ! !
non lo so che magia hanno fatto, ma e la primissima volta che con 20€ di benzina, ho fatto 100km precisi precisi e ancora non si e acceso nemmeno il rosso della riserva
in autostrada meno di 18 km/l non fa
straordinario, ad una media di 120 km/h con clima acceso ! ! ! !
incredibile ma vero ! ! ! la cinghia faceva quel rumorino, e mi e toccato spendere i soldi nella bomboletta al silicone, e del tempo per spruzzare per bene, ho scaricato tutta la bomboletta, ancora dopo svariati giorni zero rumori eh eh eh ma veramente incredibile per i consumi ! ! ! ed in città quando va male faccio 12 km/l quando va bene 14km/l
e l'ho notato dal portafogli l'immensa differenza da prima... straordinario ! ! !
volevo pure aggiungere che tempo fa diedi info riguardi la mia temperatura acqua, mi correggo, senza clima acceso si mantiene quasi sui 90°c la temp poi con strada libera (esempio autostrada a clima SPENTO) si mantiene nella tacchetta prima del 90°c nella confusione con clima SPENTO sale poco sopra i 90° attacca la ventola e scende poco sotto i 90 (ma si mantiene intorno ai 90) invece sia in città che in autostrada CON CLIMA ACCESO, la lancetta si mantiene nella tacchetta di mezzo tra 90 e 50
cmq per non andare troppo hot.. attendiamo tutta la settimana e vediamo se il rumorino si ripresenta