Cigolio/rumore portellone posteriore

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,013
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Apri il portellone e guarda in alto nei due angoli dx e sx. Vedrai due tamponi in gomma. Quelli si regolano per evitare che il baule vibri
Grazie mille!

• Like
Reactions: VURT

Mauri33

Nuovo Alfista
20 Maggio 2018
22
10
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Ciao a tutti allora volete sapere la cauasa del maledetto rumore che proviene dal baule sopra citato?? bene dopo varie visite in carrozzeria senza successo dopo un anno e mezzo mi sono stancato e mi sono smontato il pannello in plastica che ricopre il pannello del baule ci sono varie clips e...attenzione che in alto verso il lunotto ci sono anche due viti una volta smontato i pannello udite udite ho scoperto che e' il motorino che comanda l'apertura e chiusura serratura baule che immagino perche' non lho smontato che abbia del gioco nella boccolina dell puleggia del cavo! comunque ordinato logicamente essendo del 2018 non in garanzia al costo di circa 115 euro direi onesto come prezzo anche se ero piu contento da quello che leggo se avessero fatto un richiamo visto che e' un problema comune!! comunque l'importante e' che io abbia dato il mio contributo per la soluzione del problema!!

• Like
Reactions: Stelviona_05

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,013
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Ciao a tutti allora volete sapere la cauasa del maledetto rumore che proviene dal baule sopra citato?? bene dopo varie visite in carrozzeria senza successo dopo un anno e mezzo mi sono stancato e mi sono smontato il pannello in plastica che ricopre il pannello del baule ci sono varie clips e...attenzione che in alto verso il lunotto ci sono anche due viti una volta smontato i pannello udite udite ho scoperto che e' il motorino che comanda l'apertura e chiusura serratura baule che immagino perche' non lho smontato che abbia del gioco nella boccolina dell puleggia del cavo! comunque ordinato logicamente essendo del 2018 non in garanzia al costo di circa 115 euro direi onesto come prezzo anche se ero piu contento da quello che leggo se avessero fatto un richiamo visto che e' un problema comune!! comunque l'importante e' che io abbia dato il mio contributo per la soluzione del problema!!
Perdonami per la risposta attardata ma mi era sfuggita la notifica, grazie mille dunque!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente