Cigolio sospensione anteriore

Mi sono accorto che lo fa solo girando verso sinistra è ammortizzando leggermente

Non c'entra assolutamente niente l'esimio chilometraggio del braccetto, oramai tutti i pezzi prodotti sono di scarsa qualità. Soprattutto è di scarsa qualità la cuffietta che dovrebbe proteggere il giunto sferico. Questa si squarcia e fa passare i detriti fin dentro il giunto asciugando il grasso. Ti basta prendere una bomboletta di svitol e inondare la testina, vedrai che il cigolio per un po' sparisce.
Poi chiaramente dovrai chiedere conto a chi ti ha venduto ~ montato questi trw

• Like
Reactions: 147devil
P_20180203_121036.jpg
P_20180203_121007.jpg

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Non c'entra assolutamente niente l'esimio chilometraggio del braccetto, oramai tutti i pezzi prodotti sono di scarsa qualità. Soprattutto è di scarsa qualità la cuffietta che dovrebbe proteggere il giunto sferico. Questa si squarcia e fa passare i detriti fin dentro il giunto asciugando il grasso. Ti basta prendere una bomboletta di svitol e inondare la testina, vedrai che il cigolio per un po' sparisce.
Poi chiaramente dovrai chiedere conto a chi ti ha venduto ~ montato questi trw
Ho controllato la cuffietta è integra
In questa foto vedo che è nuovo

Erano nuovi certo, chi me li aveva spediti non si è neanche degnato di eseguire il reso e me li sono dovuti tenere così. Casamento Autoricambi di Palermo
così resta registrata negli anni la loro serietà e professionalità 🤡🤡🤡

Nemmeno 2 anni e 10 000km dall'installazione avevano iniziato a fare quel rumore stridulo che sembravano i nazkull del signore degli anelli.

Erano nuovi certo, chi me li aveva spediti non si è neanche degnato di eseguire il reso e me li sono dovuti tenere così. Casamento Autoricambi di Palermo
così resta registrata negli anni la loro serietà e professionalità 🤡🤡🤡

Nemmeno 2 anni e 10 000km dall'installazione avevano iniziato a fare quel rumore stridulo che sembravano i nazkull del signore degli anelli.
Che marca erano? Perché io so che i migliori sono trw.
Io nel 2018 ho cambiato tutto l avantreno: bracci superiori-inferiori trw, Ammortizzatori kayaba,biellette,gommini barra stabilizzatrice, giunti semi asse, dopo 6 anni li ho ricambiati solo quelli inferiori e le biellette,il resto è dal 2018.Ho fatto anche ravisionare la scatola dello sterzo l'anno scorso.

Erano una versione speciale moog. Che se non fosse stato per quelle cuffiette scarse potevano anche essere dei braccetti veramente validi.

• Like
Problema risolto era l'ammortizzatore rotto,la causa sono passato in una strada ridotta malissimo.

• Like
Reactions: kormrider
Ottimo così allora. 😉

• Like
X