Cigolio sospensione anteriore

Mi sono accorto che lo fa solo girando verso sinistra è ammortizzando leggermente
 
Non c'entra assolutamente niente l'esimio chilometraggio del braccetto, oramai tutti i pezzi prodotti sono di scarsa qualità. Soprattutto è di scarsa qualità la cuffietta che dovrebbe proteggere il giunto sferico. Questa si squarcia e fa passare i detriti fin dentro il giunto asciugando il grasso. Ti basta prendere una bomboletta di svitol e inondare la testina, vedrai che il cigolio per un po' sparisce.
Poi chiaramente dovrai chiedere conto a chi ti ha venduto ~ montato questi trw
 
  • Like
Reactions: 147devil
P_20180203_121036.jpg
P_20180203_121007.jpg
 
  • Like
Reactions: 147devil
- Informazione Pubblicitaria -
Non c'entra assolutamente niente l'esimio chilometraggio del braccetto, oramai tutti i pezzi prodotti sono di scarsa qualità. Soprattutto è di scarsa qualità la cuffietta che dovrebbe proteggere il giunto sferico. Questa si squarcia e fa passare i detriti fin dentro il giunto asciugando il grasso. Ti basta prendere una bomboletta di svitol e inondare la testina, vedrai che il cigolio per un po' sparisce.
Poi chiaramente dovrai chiedere conto a chi ti ha venduto ~ montato questi trw
Ho controllato la cuffietta è integra
In questa foto vedo che è nuovo
 
Erano nuovi certo, chi me li aveva spediti non si è neanche degnato di eseguire il reso e me li sono dovuti tenere così. Casamento Autoricambi di Palermo
così resta registrata negli anni la loro serietà e professionalità 🤡🤡🤡

Nemmeno 2 anni e 10 000km dall'installazione avevano iniziato a fare quel rumore stridulo che sembravano i nazkull del signore degli anelli.
 
Erano nuovi certo, chi me li aveva spediti non si è neanche degnato di eseguire il reso e me li sono dovuti tenere così. Casamento Autoricambi di Palermo
così resta registrata negli anni la loro serietà e professionalità 🤡🤡🤡

Nemmeno 2 anni e 10 000km dall'installazione avevano iniziato a fare quel rumore stridulo che sembravano i nazkull del signore degli anelli.
Che marca erano? Perché io so che i migliori sono trw.
Io nel 2018 ho cambiato tutto l avantreno: bracci superiori-inferiori trw, Ammortizzatori kayaba,biellette,gommini barra stabilizzatrice, giunti semi asse, dopo 6 anni li ho ricambiati solo quelli inferiori e le biellette,il resto è dal 2018.Ho fatto anche ravisionare la scatola dello sterzo l'anno scorso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Erano una versione speciale moog. Che se non fosse stato per quelle cuffiette scarse potevano anche essere dei braccetti veramente validi.
 
  • Like
Reactions: 147devil
X