Cigolio sterzo a caldo

M

MarioStelvio190

Utente Cancellato
Buonasera, vorrei un aiuto, è da un po che sento un cigolio quando giro lo sterzo,sia a destra che a sinistra , da fermo oppure in marcia, sto impazzendo un rumore fastidioso, la cosa buffa che ad auto fredda, quindi in Mattinata non fa nulla, come si riscalda inizia a cigolare, grazie per l aiuto
 
Benvenuto. Controlla nella zona dei pedali, se ricordo bene qualcuno ha dovuto lubrificare la copertura della canna a contatto con il pavimento. Se lubrifichi, usa grasso al silicone
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Grazie, proverò questo fine settimana, anche se, questo cigolio lo sento sul contatto spiralato devioluce..che tra l altro ho già lubrificato.... proverò quello che mi hai detto, grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie, proverò questo fine settimana, anche se, questo cigolio lo sento sul contatto spiralato devioluce..che tra l altro ho già lubrificato.... proverò quello che mi hai detto, grazie
Facci sapere se risolvi
 
  • Like
Reactions: MarioStelvio190
Screenshot_20230104-092813.png
 
  • Like
Reactions: VURT
Si certo, il wd40 è una sicurezza, ma capire dove spruzzarlo ...il problema principale
 
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, vorrei un aiuto, è da un po che sento un cigolio quando giro lo sterzo,sia a destra che a sinistra , da fermo oppure in marcia, sto impazzendo un rumore fastidioso, la cosa buffa che ad auto fredda, quindi in Mattinata non fa nulla, come si riscalda inizia a cigolare, grazie per l aiuto
Io ho esattamente lo stesso problema con la mia Tonale, ho aperto un ticket con il servizio assistenza ma quando sono andato due volte in officina ha presentare il problema, purtroppo davanti a loro il cigolio non ci stava, mi invitano a ritornare quando il problema è presente; in questo modo non se ne esce fuori (ho anche dei video alla guida che evidenziano il cigolio)