Considerato che la mia fa questi rumori nel pomeriggio quindi con temperature più elevate rispetto alla mattina presto quando la uso la prima volta nella giornata, direi che potremmo avere lo stesso problema. Potrebbe essere dovuto a una dilatazione termica che induce uno sfregamento di una parte che normalmente non entra in contatto col resto… io ho avvisato il concessionario della cosa, vorrei vedere come va nei prossimi giorni e riuscire a registrare come te in modo da avere una prova perché sono straconvinto che portandola non succederebbeCiao, anche la mia, pronta consegna ha iniziato a fare dei rumori molto preoccupanti ad Agosto dallo sterzo, fortuna vuole che ho fatto dei video e mandati al concessionario che mi ha subito preso appuntamento per portarla.
Dalle prove che ho fatto sulla mia il rumore lo fa soprattutto dopo che sta tante ore magari sotto il sole o se comunque è molto calda.
Ora la macchina è in officina da Giovedì scorso, sono andati anche i tecnici stellantis ad indagare e dicono che sostituiranno cuscinetti scatola sterzo.
Speriamo sia solo quello, dopo neanche un mese è già una settimana che è in officina