Ciao ragazzi.
A giugno mentre tornavo a casa mi si è spaccata la testata alla mia mito 170cv.porto la macchina dal meccanico mi apre il motore lo porto in rettifica e mi spiana solo il cilindro e da una lucidata a tt il monoblocco compro la testata nuova fasce nuove bronzine dj banco e di Biella nuove tt le guarnizione tappi motore nuovi e porto tutto al meccanico.monta tutto e la macchina parte a tre dopo tutte le prove del caso dice che il modulo acquisto il modulo e nnt lo stesso problema mancata accensione cilindro 1. Porto la macchina dal Elettrauto e per lui è tutto apposto.da premettere che la macchina è stata messa in fase con l’attrezzo apposta…lui dice che senza multiair c’è compressione con il multiair nn c’è compressione perché le valvole di aspirazione rimangono aperte,sono disperato ragazzi…ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli
A giugno mentre tornavo a casa mi si è spaccata la testata alla mia mito 170cv.porto la macchina dal meccanico mi apre il motore lo porto in rettifica e mi spiana solo il cilindro e da una lucidata a tt il monoblocco compro la testata nuova fasce nuove bronzine dj banco e di Biella nuove tt le guarnizione tappi motore nuovi e porto tutto al meccanico.monta tutto e la macchina parte a tre dopo tutte le prove del caso dice che il modulo acquisto il modulo e nnt lo stesso problema mancata accensione cilindro 1. Porto la macchina dal Elettrauto e per lui è tutto apposto.da premettere che la macchina è stata messa in fase con l’attrezzo apposta…lui dice che senza multiair c’è compressione con il multiair nn c’è compressione perché le valvole di aspirazione rimangono aperte,sono disperato ragazzi…ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli
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