- 22 Dicembre 2019
- 11
- 2
- 4
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 mjet2 175 cv
Salve a tutti
Sono Ezio nuovo del forum vi ringrazio per avermi accettato. Ho appena comprato una Giulietta 2.0 175cv tct con frizione da rifare.
Fatta frizione e tutto risolto, cambiata super veloce e precisa ma resta un dubbio. Quando inserisco D o R passando da P oppure quando faccio manovre e di conseguenza passo a da D ad R e viceversa, sento come un clack nel cambio, come un innesto. Io credo sia normale ma nel dubbio chiedo. Inoltre la paletta (-) funziona raramente a differenza della (+), mentre lo spostamento della leva un manuale cambia subito le Marce .
p.s. Non mi riferisco al click che si sente quando si preme il pedale freno, so che quello riguarda lo sblocca il differenziale ma proprio ad un rumore di innesto marcia nel momento in cui muovo su D o R. Ma non lo fa nemmeno sempre infatti se passo da N a D non lo fa. Se passo da R a N non lo fa. Se passo da D Ad R e viceversa si!
grazie a tutti
Sono Ezio nuovo del forum vi ringrazio per avermi accettato. Ho appena comprato una Giulietta 2.0 175cv tct con frizione da rifare.
Fatta frizione e tutto risolto, cambiata super veloce e precisa ma resta un dubbio. Quando inserisco D o R passando da P oppure quando faccio manovre e di conseguenza passo a da D ad R e viceversa, sento come un clack nel cambio, come un innesto. Io credo sia normale ma nel dubbio chiedo. Inoltre la paletta (-) funziona raramente a differenza della (+), mentre lo spostamento della leva un manuale cambia subito le Marce .
p.s. Non mi riferisco al click che si sente quando si preme il pedale freno, so che quello riguarda lo sblocca il differenziale ma proprio ad un rumore di innesto marcia nel momento in cui muovo su D o R. Ma non lo fa nemmeno sempre infatti se passo da N a D non lo fa. Se passo da R a N non lo fa. Se passo da D Ad R e viceversa si!
grazie a tutti