Clacson in apertura/chiusura Alfa Romeo Tonale!!

Ang83

Alfista principiante
22 Ottobre 2023
83
15
9
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi, sa se sia possibile, attivare il clacson in apertura/chiusura ? Ultima domanda, alcune auto in caso di tentato furto, iniziano a suonare il clacson con le quattro frecce, secondo voi è possibile su Tonale?

Su Giulia si poteva attivare la funzione da multiecuscan ed era poi gestibile dalle impostazioni. Mi attivo la funzione un mio amico sulla mia precedente Giulia del 2016. Credo si possa fare anche su Tonale

• Like
Reactions: Ang83
Su Giulia si poteva attivare la funzione da multiecuscan ed era poi gestibile dalle impostazioni. Mi attivo la funzione un mio amico sulla mia precedente Giulia del 2016. Credo si possa fare anche su Tonale
Grazie per la risposta, multiecuscan cos’è?

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma ora che c’è il Secure Gateway bisogna prima bypassarlo e non é proprio immediato. Si può comunque fare, ma per Tonale non ho ancora visto guide.

• Like
Reactions: Ang83
Si ma ora che c’è il Secure Gateway bisogna prima bypassarlo e non é proprio immediato. Si può comunque fare, ma per Tonale non ho

Si ma ora che c’è il Secure Gateway bisogna prima bypassarlo e non é proprio immediato. Si può comunque fare, ma per Tonale non ho ancora visto guide.
Quindi è un’operazione da fare tramite un preparatore, non fattibile in fai da te?!

Al momento pare che nessuno riesca a collegarsi bypassare nulla.
Anche per le rimappe per esempio sto sempre aspettando ma...

X