classifica affidabilità

Beh che dire non fa assolutamente piacere sentire queste cose... Mi sembra un po falsata poiché marchi come Mercedes, bmw, e FCA sono indietro rispetto a quelle "copie" asiatiche...
signori giornalisti, bloggerati e non, puo' darsi che io abbia avuto una fortuna pazzesca che mi tengo volentieri, con la Stelvia.
 
signori giornalisti, bloggerati e non, puo' darsi che io abbia avuto una fortuna pazzesca che mi tengo volentieri, con la Stelvia.
Concordo!!!!
Mai avuto problemi degni di nota con Alfa. Tasterò con mano con altri marchi....
 
Beh che dire, devo ritenermi piuttosto "fortunato" di possedere e viaggiare con una Stelvio e lasciare molto volentieri guidare le camionette asiatiche agli automobilisti di altroconsumo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
signori giornalisti, bloggerati e non, puo' darsi che io abbia avuto una fortuna pazzesca che mi tengo volentieri, con la Stelvia.
Sono molto contento quando sento parlare utenti come te che già hanno percorso chilometri e chilometri senza problemi... Per quanto mi riguarda quasi 5000km e nessun problema:)
 
  • Like
Reactions: pisilio e clud