stelvioinnamorato
Super Alfista
- 30 Gennaio 2020
- 610
- 478
- 109
- 79
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- benzina 280 cv
Può essere.Dovete avere qualcosa che non va. Io tengo il clima a 21.5 fisso estate e inverno ed è perfetto
Può essere.
Comunque il reset sulla mia (Stelvio non funziona)
Sarò anche io che sono troppo sensibile al caldo... Anche sulla macchina di prima lo tenevo a 19 d'estate quando altri con la stessa macchina lo tenevano a 22-23 gradi
Se lo tieni a 19 in estate, a parte lo shock termico per te ogni volta che sali o scendi, ma questo è un fatto personale, il clima va sempre al massimo perché cerca inutilmente di portarti a 19. E a parte il rumore della ventola non so se alla lunga gli fa benePuò essere.
Comunque il reset sulla mia (Stelvio non funziona)
Sarò anche io che sono troppo sensibile al caldo... Anche sulla macchina di prima lo tenevo a 19 d'estate quando altri con la stessa macchina lo tenevano a 22-23 gradi
Quello della subaru impostato a 19 faceva bello fresco ma non andava sempre a manetta (sia da nuovo che dopo averlo caricato)Se lo tieni a 19 in estate, a parte lo shock termico per te ogni volta che sali o scendi, ma questo è un fatto personale, il clima va sempre al massimo perché cerca inutilmente di portarti a 19. E a parte il rumore della ventola non so se alla lunga gli fa bene
si automatico... il tema è che la macchina ha 2 mesi e lo ha sempre fatto...Ma lo usi in automatico? Comunque prova a cambiare filtro clima e fare una igenizzazione.