Climatizzatore e riciclo aria fredda su lato dx

Jack Sparrow

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2023
16
4
4
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Auto comprata usata Giulietta GPL 2016 con clima bi-zona (credo sia my14) se metto clima o riciclo dell'aria sul lato guida tutto ok sul lato passeggero si gela in entrambi i casi.
Ho letto molto su questo forum, ma quello che non mi convince è che ho fatto autoapprendimento clima e mi dice che è tutto ok.......
Nel mio caso che potrebbe essere?
Grazie in anticipo
 
Ci si può arrivare senza togliere il cruscotto? E come?Ho letto che dalla parte sinistra ci si può arrivare....ma dalla parte destra?
 
In qualche modo a dx è abbastanza fattibile smontando il minimo indispensabile, molto più complicato a sx (lato conducente) cmq leggi le varie discussioni sul forum e guarda qualche video sul web.
 
  • Like
Reactions: Jack Sparrow
Ottimo grazie mille ma l'apprendimento clima non serve per capire se gli attuatori/miscelatori sono rotti? A me non dà segnale di errore...
 
Ultima modifica:
Se fai il lavoro, fai foto e posta la tua esperienza a beneficio di tutti. Grazie
 
Ok se faccio io sicuramente se vedo che non riesco vado dal meccanico.....non vorrei fare disastri...ma ci provo.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qui il meccanico mi ha detto che dalla parte destra è impossibile cambiare il miscelatore....bisogna smontare tutto il cruscotto......a voi risulta?magari qualche foto o video...in rete non ho trovato nulla.