Climatizzatore si spegne da solo

88Francesco

Alfista principiante
16 Luglio 2020
44
22
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200CV
Ciao a tutti,
ecco il mio problema: sulla mia Giulia lascio sempre il climatizzatore settato su automatico (auto; 23C; sync), e quando accendo la macchina lo ritrovo correttamente acceso (come da ultimo settaggio...).
Negli ultimi giorni (ma non sempre), pur non toccando le impostazioni, quando accendo la macchina lo trovo in manuale...
E' successo a qualcun'altro? A cosa puo' essere dovuto?
Grazie!
 
Qualcuno usa la tua macchina e (da buon alfista) viaggia coi finestrini aperti :D
Scherzo, non ho la più pallida idea
 
a me capitava ogni tanto con la renegade che avevo prima, anche io sempre su AUTO ma ogni tanto si resettava su un'impostazione di default differente... sempre la stessa quando capitava...
 
Ciao, succede anche a me alcune volte, in più non so se è normale, ma praticamente se lascio in auto fa uscire l'aria solo verso il parabrezza e quasi nulla dalle bocchette centrali e dei piedi.
Succede anche a voi?
 
Ciao, succede anche a me alcune volte, in più non so se è normale, ma praticamente se lascio in auto fa uscire l'aria solo verso il parabrezza e quasi nulla dalle bocchette centrali e dei piedi.
Succede anche a voi?
questo è normale dipende dalle condizioni di temperatura, se deve rinfrescare, scaldare ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
ecco il mio problema: sulla mia Giulia lascio sempre il climatizzatore settato su automatico (auto; 23C; sync), e quando accendo la macchina lo ritrovo correttamente acceso (come da ultimo settaggio...).
Negli ultimi giorni (ma non sempre), pur non toccando le impostazioni, quando accendo la macchina lo trovo in manuale...
E' successo a qualcun'altro? A cosa puo' essere dovuto?
Grazie!
A me lo fa di recente, e lo faceva tempo fa (non durante l'inverno) . Lascio sempre su A, all'avvio è in A, a caso la trovo ne su A ne su M (led spenti entrambi) . Mai capito il motivo, e mai avuto voglia di cercare sul LUM se è normale e cosa sia lo stato di A ed M spenti.