Clip mostrine anteriori

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
910
160
106
MI
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,
dato che la sfiga mi perseguita volevo rendervi partecipi del mio dramma, in particolare dopo aver smontato la mostrina interna ho letteralmente spezzato di netto la staffetta di plastica che teneva la vite della mostrina e perse 2 clip metalliche della stessa durante lo smontaggio.

Una, quella sopra lo uConnect, è caduta non so dove internamente penso nei condotti dell'aria (e chi la trova più) mentre l'altra è quella tutta a destra dove c'è la bocchetta dell'aria, penso probabilmente in fondo la moquette del portaoggetti.

Qualcuno sa come poterla recuperare?

Grazie
 
Metti un foto così si capisce bene di quello che parli , x recuperare viti in posti impossiblili ci sono appositi cacciaviti con la punta snodabile e calamitata come questo http://www.ebay.it/sch/i.html?_pgn=1&isRefine=false&_nkw=calamita%20flessibile
Grazie per il supporto Camionaro.

Allora la prima che vi dicevo dello uConnect è questa:
i.imgur.com_roBLWax.jpg


Mentre il "buco" è questo anche se è del RadioNAV e non uConnect

i.imgur.com_hDpshIs.jpg


Non ho però la più pallida idea di dove cercare, in quanto non riesco a capire se il fermaglio va a finire sotto (tipo dove c'è il cassetto del DNA) oppure altrove (tipo bocchettoni dell'aria)


Quella invece periferica credo che togliendo il cassetto portaoggetti o la bocchetta dell'aria dovrebbe essere di semplice recupero:

i.imgur.com_yDIR3CO.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto