Club Alfa Forum 2014 è Online

Se non ricordo male Ale, per cambiare da utente normale, a utente premium con la scritta oro, dovresti andare a cercare nelle tue impostazioni personali, e trovare il modo d'inserire la modalità premium. L'ho fatto quasi un anno fa' anch'io.
 
Piace molto anche a me; resto tuttavia in attesa che si risolva questa cosa del "bianco in eccesso" e della dimensione dei caratteri.

non esiste bianco in eccesso. l'eventuale bianco rimanente del messaggio è dovuto all'altezza delle informazioni personali (avatar/loghi premium/testi) in colonna sinistra, tutto questo si risolve mettendo le informazioni in alto al messaggio in orizzontale ma non ci piace.


Da MOBILE per vedere il sito standard basta cliccare su "sito completo"
grabilla.com_03c1c_43fbc00a_d35b_46d3_8480_55a46ca3e1f2.png
 
La differenza tra discussioni lette e non lette è stata modificata rimarcandola maggiormente.

Fatemi sapere.
 
tnx

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Sistemati 3 Bug nel sotto menù "link veloci" .
 
NOVITA'

Da oggi per eliminare un pò dello spazio bianco che si va a creare se si scrivono solo poche righe di messaggio abbiamo attivato un menù dinamico.
Abbiamo aggiunto ulteriori campi di inserimento informazioni in ogni profilo utente modificabili da impostazioni > modifica profilo.
Esempio: auto guidate nel tempo.

Ricapitolando le informazioni sull'auto posseduta, motorizzazione ed altro ora sono disponibili facendo click su "Le mie Auto e Info" (Questa è una dicitura che possiamo modificare se avete idee migliori ditemele...)

Da cosi :
grabilla.com_03c1d_c462f6ab_19ee_49da_922e_1387d2e665cc.png


A cosi:
grabilla.com_03c1d_cd0e59ed_0f3c_4fda_b4c7_3798600e78d9.png



Risparmiando in questo modo all'incirca 25/ 30px di altezza utile.

Datemi le vostre impressioni.
Ciao!
 
Cliccando su "Le mie auto e Info",oltre ai dati che leggiamo potrebbe anche comparire l'immagine dell'auto posseduta..........si può fare?
 
Cliccando su "Le mie auto e Info",oltre ai dati che leggiamo potrebbe anche comparire l'immagine dell'auto posseduta..........si può fare?

Grande Nino!!!!o il link che rimanda al garage al limite!!!

P.S: @J.Kay perchè se clicco su "le mie auto e info" di un mio messaggio non me la apre?! E invece la sezione degli altri iscritti me la apre come mostrato nel tuo post.
 
Idem come MichaelAR! Riesco a far comparire le informazioni altrui ma non le mie.
Condivido pienamente l' idea di metterere il link che rimanda al garage dell' utente.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi associo a quanto già detto da MichaelAR e Alfa Omega84.