Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Miky, 7 Aprile 2009.

1. Trani Tuning Day 9 Luglio 2017 vorrei segnalarvi questo evento domenica a trani, anche se non è propriamente un raduno alfa nel senso più stretto

A ziopalm piace questo elemento.
  2. non conosco qst che organizzano... sembra interessante

3. Partecipare agli eventi con la parola "TUNING", mi mette i brividi....
    Opinione soggettiva ovviamente.

A alex1975bz piace questo elemento.
  4. una volta sono stato ad un raduno tuning.... ho "esposto" anche la 159 nonostante non avesse niente di tuning.... e la guardavano lo stesso....

A alex1975bz e None piace questo messaggio.
  5. Per carità, ci mancherebbe che non l'ammirassero. Il mio panico nasce dalla confusione e dalla gente che non è proprio "delicata".....quindi, ok ai raduni "alfa", ma KO a quelli Tuning.

6. effettivamente in quei raduni si fa più "caciara" che nei classici raduni alfa... del resto ci sono da confrontare gli impèianti audio (che mettono solo musica demmerda)... in compenso ci gira molta più figa

A Gerry96, alex1975bz, Lelealfista88 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. se può interessare giorno 3 c'è un raduno ad ostuni

A Lelealfista88 piace questo elemento.
  8. Giorno 3 quando zio?

9. settembre... scusa pensavo fosse scontato

10. Ok grazie zio da me e vicino

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Novembre 2009
Puglia Club alfa Puglia sbarca su facebook Raduni Nazionali - Internazionali 10 Ottobre 2009
Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari Raduni Nazionali - Internazionali 29 Maggio 2006