Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Siccome tra poco inizierò i preparativi per questa sera e non penso di potermi ricollegare, Vi faccio i miei migliori auguri di Buon Anno!!!!!!!!!

Un saluto e un mega abbraccio a tutti!!!!

Alex

Auguri A Tutti Per Un Buon 2008

Toki GT io ci sono è posso garantirti la partecipazione di almeno un paio di alfisti sfegatati come me, anzi se vuoi mi faccio avanti come volontario per darti una mano nell'organizzazione, basta che mi dici come e quanto è ti do volentieri una mano :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Ok ok grazie Simo, io sono di Giuliano Teatino, scusate se non l'ho detto prima, ma l'eventuale raduno si farà quest'estate... credo intorno alla fine di luglio, devo chiedere la disponibilità del campo sportivo cmq, ci sono diversi agriturismo in zona, potrei proporvi un programma!
per Simo: non so di dove sei, si potrebbe partire con l'idea di un giro a Passolanciano, e Block House.... per iniziare, sono delle gran belle strade....

Toki....è un'idea splendida.......se ci fai sapere quando (+ o -) e dove ci si comincia ad organizzare :)

PROGRAMMINO VELOCE:

Incontro a Giuliano Teatino, partenza per il giro della montagna, passolanciano, si potrebbe andare anche a Fara S. Martino, Acquevive... i posti avanzano, e poi l'importante per la sera, di essere A Giuliano, tipo la sera delle premiazioni, (vi ricordo che l'evento principale è un torneo di calcetto) cmq domani vi faccio sapere per le date ....

scusate ma questo per quando???eventualmente ci sarei anch'io...

verso la fine di luglio scusate ma non i sono potuto organizzare!

ok toki io ci sono conosco belle strade per la montagna, conta pure su di me
Cmq io sono di chieti ma bazzico spesso anche a pescara, anzi quasi sempre

ok ok alloro comincio a muovermi...
un mio amico è parente di uno dei soci di Mammarosa, possiamo andare lì!!!!

X