Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo

Ci sono anch'io....fatemi sapere!!

Ciao a tutti i mitici abruzzesi e non solo.

Sono Pg e sono un espatriato da tre anni. Sono spesso in abruzzo dato che i miei genitori vivono ad Atri, provincia di Teramo.

E sarò li, accompagnato da famiglia, dall 11 al 25 agosto.

Ciao

PS ho una voglia matta di arrosticini e porchetta. :lol2::lol2::lol2:

Ciao Pg..... anche tu in ferie in abruzzo .:blink:.
bellissima Atri, ci sono stata qualche volta, sono andata a ferragosto, quando fanno la flilata con i carri, bella bella :)

mmmmm che buoni gli arrosticini!!!!! pappa.:.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Sono spesso in abruzzo dato che i miei genitori vivono ad Atri
PS ho una voglia matta di arrosticini e porchetta. :lol2::lol2::lol2:
atri........:D
io ho la casa a montepagano....
la prima collina che vedi di fronte al mare dopo la vallata guardando verso nord...:)

e si....
gli arrosticini sono cosa buona e gradita....
specialità abbruzzese unica al mondo.....: sbav :.

Per Marcello:

E certo che conosco Montepagano! Ovviamente da casa mia la vedo. Mio padre ha dei cugini con buoni rapporti. Sono andato spesso, soprattutto alla festa del vino.

La sfilata dei carri.....prima andavo sempre al mare, non la sopportavo. Da quando vivo all`estero ho apprezzatto tutto quello che prima trovato troppo locale e palloso.

Guarda, se volete mangiare delgli arrosticini magnifici andate al ristorante in C.da Casabianca. Sono spettacolari. Pensate che cucinano solo arrosticini.....meglio non pensarci:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

eh eh eh eh arrosticinari di tutto il mondo unitevi!!!!!!!!!!!!!!!

io vado a mangiarli a controguerra a casa di un amico mio di giulianova che ha una monoloculo la nell'interland 30 mq di casa ma davanti ha lo spiazzetto per cuocere l'arrosticino e inondare con una piscina olimpionica di vino nero!!!!!

cmq anche la porchetta......... :) :)

Si si, si non si disprezza nulla......... arrostello, vino nero, bianco rosè, porchetta, timballo e chi ne ha più ne metta.....

Chiassà se ci in incontreremo per mostrarci i nostri bolidi......

Ciao a tutti sono di L'Aquila ed è più di due anni che provo ad organizzare uscite di gruppo con altri appassionati, purtroppo nel capoluogo chi possiede auto meritevoli se le tiene chiuse in garage e ha paura di metterle in moto.. Non posso garantirvi che sarò molto presente sul forum ma lascio il mio numero per chiunque voglia salire a fare due curve.. xxxxxxxxxxx Grazie..

Ho visto che si parla di campotosto.. Sono stato su due giorni sabato e domenica a sfondarmi di arrosticini e salsicce.. Si organizza qualcosa entro agosto? Vi porto dove volete e conosco tutti i ristoranti che valga la pena conoscere..

Ultima modifica da un moderatore:

l'abbiamo appena fatto il raduno, giusto 2 giorni fa, ma non e' venuto nessuno, eravamo solo in 2 dell'abruzzo!! come mai??

l'abbiamo appena fatto il raduno, giusto 2 giorni fa, ma non e' venuto nessuno, eravamo solo in 2 dell'abruzzo!! come mai??

Bè dai è vero che dell'Abruzzo eravate solo in 2 ma comunque eravate in ottima compagnia del nord :)

@Davide: come ti ha già detto Skorpion proprio domenica abbiamo fatto un raduno, è un peccato che ti sia iscritto oggi al club, se ti fossi iscritto prima avresti potuto partecipare, comunque a Campotosto ci siamo stati l'anno scorso

X