Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Abruzzi

io purtroppo non so quando riesco a liberarmi x impegni di lavoro xò sarò sempre presente e vi terrò aggiornati
 
Re: Abruzzi

guardate un pò qua questo è il centro dell'aquila. se qualcuno di voi vule vedere delle immagini dei dintorni, dei paesini caratteristici può mandar un messaggio personale e gli posterò tutto
 

Allegati

  • bernardin.jpg
    bernardin.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • bernardin.jpg_thumb
    35.4 KB · Visualizzazioni: 108
  • castello.jpg
    castello.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • castello.jpg_thumb
    29.5 KB · Visualizzazioni: 111
  • piazza_duomo.jpg
    piazza_duomo.jpg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 144
  • piazza_duomo.jpg_thumb
    29.2 KB · Visualizzazioni: 97
  • piazzapalazzo.jpg
    piazzapalazzo.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 130
  • piazzapalazzo.jpg_thumb
    36.7 KB · Visualizzazioni: 116
Re: Abruzzi

Siiiiiiii perche' non facciamo un giro questa estate???

P.S. per AccaEmme: non é che ci siamo visti, io sto sempre a Pescara, sono della provincia di chieti, ma sto sempre lì.... io sono di Giuliano Teatino (da notare l'abbreviazione.......)
 
Re: Abruzzi

E' un bell' enigma stabilire se io e te ci siamo mai visti....... :grinser021:

Io lavoro fuori citta', rientro a casa alle 18:30 circa dal lunedì al venerdì e non esco piu'. Mi sposto quasi sempre con i mezzi pubblici, e l'Alfa la uso solo il finesettimana soprattutto l'estate, perchè l'inverno generalmente e' ferma anche per 3 settimane di fila. Tu cosa ci fai a Pescara?
 
Re: Abruzzi

io vado a pescara solo per uscire la sera di solito vado a ballare a la fabbrica.......
quest'estate si riparte al parco dei cigni!!!!!! e vvai
 
Re: Abruzzi

E allora e' sicuro al 100% che non possiamo esserci visti. .: sgrat :.
 
Re: Abruzzi

nooooooooo
mi dispiace, perché dove abito io non ci sono alfisti, ci sono solo quelli che dicono che mercedes é L'AUTOMOBILE...... però la mia GT ha il passaruota in lamiera, poi l'SLK lo ha in plastica.... e qui chiudo.

allora quando lo facciamo sto raduno in abruzzo??
 
Re: Abruzzi

Non lo sappiamo, ma e' bene organizzare qualcosina dopo il raduno nazionale della Versilia, che si terra' quasi certamente la prima settimana di giugno. Con il tuo arrivo potevamo essere in quattro, ma purtroppo un utente di Chieti non si sta facendo piu' vivo sul forum da circa due mesi. Speriamo che non ci abbia abbandonato. 156SPW, io, te e magari qualche utente romano, se ci incontrassimo a meta' strada nell'entroterra ( come gia' proprosto nei topic precedenti ), potremmo oranizzare un vero e proprio mini raduno del centro Italia. .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Abruzzi

non vedo l'ora!!!!!!