Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

benvenuto tra noi abruzzesi!!!! e complimenti ancora per la macchina
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

In quale bell'area abruzzese andrete a pascquetta anche se porta brutto tempo?
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

a casa mia con gli amici!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

io con degli amici in un casolare di campagna......sperando che non diluvii altrimenti alla mia macchina ci devo mettere i cingoli :lol2: :lol2:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Anche se non sono un abruzzese doc (sono pugliese) ma vivo da ormai 20 anni in quel di Marina di Città Sant'angelo posso entrare con la mia"mitica "159 SW nel CLUB S.A. ? Si può organizzare un mini raduno Alfagastronomico per la Pasquetta ? :eclipsee_Victoria:

Un saluto a tutti gli Alfisti d'Abruzzo.

IL SEBA.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao ilseba, per pasquetta è un pò tardino, almeno per me mi sono già organizzato.
si può sempre fare sfruttando il 25 aprile o il 1 maggio che ne dite?
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

O.K. Victor per me va bene.........:decoccio:.
Il seba
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Anche se non sono un abruzzese doc (sono pugliese) ma vivo da ormai 20 anni in quel di Marina di Città Sant'angelo posso entrare con la mia"mitica "159 SW nel CLUB S.A. ? Si può organizzare un mini raduno Alfagastronomico per la Pasquetta ? :eclipsee_Victoria:

Un saluto a tutti gli Alfisti d'Abruzzo.

IL SEBA.


Anche io sono Abruzzese di adozione (sono Salentino) ma anche io ormai sono 20anni che son qui è non ho intenzione di andarmene mi trovo troppo bene, in Abruzzo si sta veramente tranquilli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Dai ragazzi organizziamo qlcosa x il 25 aprile.. Cosa ne dite di un ritrovo dalle parti di Colledara (S.Gabriele) ci sono molti ristorantini dove si mangia da dio...