ciao ragazzi,
per domani sera a Capriate ci si incontra? Rossoalfa?Xfabiusx?
siamo in due,
se Rosso è d'accordo ci incontriamo solo noi come l'altra volta se non aderisce nessuno.
Se tutti quelli che leggeranno sono d'accordo perchè non ci incontraimo verso le 21 è andiamo a mangiare fuori?
Dalle vostre parti ci si abboffà di brutto.
Al massimo Rosso ti chiamo domani nel pomeriggio se nesuno risponde in modo positivo.
Alberto"Magnifico" -le foto che hai scattato,dietro mio suggerimento,proprio sotto al lampione sono venute uno SPETTACOLO!!!!!- la tinta RossoAlfa,delle nostre amate brera e giulietta,pare addirittura PSICHEDELICA! Una goduria sensoriale,per i nostri(e non solo)occhi,abbacinati di passione febbricitante,per quel miracolo-estetico-cromatico-immortale che risponde al nome di-ROSSOALFA! -PROSIT-di ritorno dall'Albatros altre foto delle bestie di ROSSOALFA74 E ALBERTO 77..........................................................................................................................................la storia continua.........................Visualizza allegato 80045Visualizza allegato 80046Visualizza allegato 80047Visualizza allegato 80048Visualizza allegato 80049Visualizza allegato 80050Visualizza allegato 80051Visualizza allegato 80052Visualizza allegato 80053Visualizza allegato 80054Visualizza allegato 80055Visualizza allegato 80056
Tello-"Adorato"- Tu lo sai,che quando,e' arrivato il momento,su questo forum di DIFENDERE il 3.2jts,io l'ho fatto e con SPARGIMENTO di SANGUE...(ma non vi erano alternative-CREDIMI...) -A te che hai "scelto" questo motore,VA tutta la mia Stima...Una stima IMPERITURA,si intende.... E la GLORIA-che avvolge in un abbraccio virile e alfista-159,brera e spider 3.2jtsQ4- Inorgoglisce tutti i loro "possessori"-tra i quali "militi" anche tu Tello..............Scusatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire per l'incontro di giovedì , ma ho anticipato la partenza per livigno
Qui gli appassionati come me di motori a benzina fanno la pacchia, 1.094 euro al litro ho fatto il pieno con 68 euro INCREDIBILE.:smiley_001:
Con questo prezzo anche il mio amico ROSSOALFA74 si sarebbe fatto il 3.2jts:lachen001:
Ci vediamo presto ragazzi.
Rientrato in Lombardia da poche ore...ferie finite...purtroppo...ben trovati ragazzi! ;-)
Anche se la luce artificiale del lampione altera il colore rosso delle auto,di ritorno dall'Albatros altre foto delle bestie di ROSSOALFA74 E ALBERTO 77..........................................................................................................................................la storia continua.........................Visualizza allegato 80045Visualizza allegato 80046Visualizza allegato 80047Visualizza allegato 80048Visualizza allegato 80049Visualizza allegato 80050Visualizza allegato 80051Visualizza allegato 80052Visualizza allegato 80053Visualizza allegato 80054Visualizza allegato 80055Visualizza allegato 80056