Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

ciao ragazzi,
per domani sera a Capriate ci si incontra? Rossoalfa?Xfabiusx?

siamo in due,
se Rosso è d'accordo ci incontriamo solo noi come l'altra volta se non aderisce nessuno.
Se tutti quelli che leggeranno sono d'accordo perchè non ci incontraimo verso le 21 è andiamo a mangiare fuori?
Dalle vostre parti ci si abboffà di brutto.
Al massimo Rosso ti chiamo domani nel pomeriggio se nesuno risponde in modo positivo.

- Informazione Pubblicitaria -

siamo in due,
se Rosso è d'accordo ci incontriamo solo noi come l'altra volta se non aderisce nessuno.
Se tutti quelli che leggeranno sono d'accordo perchè non ci incontraimo verso le 21 è andiamo a mangiare fuori?
Dalle vostre parti ci si abboffà di brutto.
Al massimo Rosso ti chiamo domani nel pomeriggio se nesuno risponde in modo positivo.

Io,domani sera alle 21,saro' li all'albatros-Vai Tranquillo-.......Mal che vada,saremo in 2.

di ritorno dall'Albatros altre foto delle bestie di ROSSOALFA74 E ALBERTO 77..........................................................................................................................................la storia continua......................... IMG_1945.jpgIMG_1923.jpgIMG_1920.jpgIMG_1941.jpgIMG_1930.jpgIMG_1943.jpgIMG_1949.jpgIMG_1936.jpgIMG_1929.jpgIMG_1938.jpgIMG_1933.jpgIMG_1934.jpg
pencil.png

Scusatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire per l'incontro di giovedì , ma ho anticipato la partenza per livigno
Qui gli appassionati come me di motori a benzina fanno la pacchia, 1.094 euro al litro ho fatto il pieno con 68 euro INCREDIBILE.:smiley_001:
Con questo prezzo anche il mio amico ROSSOALFA74 si sarebbe fatto il 3.2jts:lachen001:
Ci vediamo presto ragazzi.

di ritorno dall'Albatros altre foto delle bestie di ROSSOALFA74 E ALBERTO 77..........................................................................................................................................la storia continua.........................Visualizza allegato 80045Visualizza allegato 80046Visualizza allegato 80047Visualizza allegato 80048Visualizza allegato 80049Visualizza allegato 80050Visualizza allegato 80051Visualizza allegato 80052Visualizza allegato 80053Visualizza allegato 80054Visualizza allegato 80055Visualizza allegato 80056
pencil.png
Alberto"Magnifico" -le foto che hai scattato,dietro mio suggerimento,proprio sotto al lampione sono venute uno SPETTACOLO!!!!!- la tinta RossoAlfa,delle nostre amate brera e giulietta,pare addirittura PSICHEDELICA! Una goduria sensoriale,per i nostri(e non solo)occhi,abbacinati di passione febbricitante,per quel miracolo-estetico-cromatico-immortale che risponde al nome di-ROSSOALFA! -PROSIT-

Rientrato in Lombardia da poche ore...ferie finite...purtroppo...ben trovati ragazzi! ;-)

Scusatemi ragazzi se non mi sono fatto sentire per l'incontro di giovedì , ma ho anticipato la partenza per livigno
Qui gli appassionati come me di motori a benzina fanno la pacchia, 1.094 euro al litro ho fatto il pieno con 68 euro INCREDIBILE.:smiley_001:
Con questo prezzo anche il mio amico ROSSOALFA74 si sarebbe fatto il 3.2jts:lachen001:
Ci vediamo presto ragazzi.
Tello-"Adorato"- Tu lo sai,che quando,e' arrivato il momento,su questo forum di DIFENDERE il 3.2jts,io l'ho fatto e con SPARGIMENTO di SANGUE...(ma non vi erano alternative-CREDIMI...) -A te che hai "scelto" questo motore,VA tutta la mia Stima...Una stima IMPERITURA,si intende.... E la GLORIA-che avvolge in un abbraccio virile e alfista-159,brera e spider 3.2jtsQ4- Inorgoglisce tutti i loro "possessori"-tra i quali "militi" anche tu Tello..............

Rientrato in Lombardia da poche ore...ferie finite...purtroppo...ben trovati ragazzi! ;-)

Voglio Essere il Primo a Salutarti,ed a Riaccoglierti Tra Noi...... Ben Tornato!

Ultima modifica da un moderatore:

di ritorno dall'Albatros altre foto delle bestie di ROSSOALFA74 E ALBERTO 77..........................................................................................................................................la storia continua.........................Visualizza allegato 80045Visualizza allegato 80046Visualizza allegato 80047Visualizza allegato 80048Visualizza allegato 80049Visualizza allegato 80050Visualizza allegato 80051Visualizza allegato 80052Visualizza allegato 80053Visualizza allegato 80054Visualizza allegato 80055Visualizza allegato 80056
Anche se la luce artificiale del lampione altera il colore rosso delle auto,
restano comunque due opere d'arte :).

X