Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Ciao a tutti,
il thread langue un po'.

Presumo che sia a causa del fatto che il sito sia stato down per qualche giorno.

Adriano ed io abbiamo pubblicato le foto del
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-svizzera-locarnese-del-9-ottobre-2011-a.html

Alcuni frequentatori di questo thread hanno partecipato.

Tello che fine hai fatto?
Ti abbiamo aspettato.
Managgia, il crash del server è coinciso un paio di giorni prima del raduno...

Sarà stato per questo?

Vabbè.
Ciao e buona giornata.

Carissimo WNEPE come ho scritto ad adriano non sono venuto causa malattia e non ho potuto comunicarlo prima per causa del server che non funzionava (febbre a 40 e problemi intestinali indescrivibili).
Qualcuno domani viene all'albatros (tu oviamente visto il tempo puoi venire con l'auto aziendale).
Tra poco dovrò partire per lavoro e quindi non sarò più presente il giovedì( mi mandano a FORTE DEI MARMI qualcuno conosce il posto io non ne ho mai sentito parlare chissa che noia :lol2:).

- Informazione Pubblicitaria -

Carissimo WNEPE come ho scritto ad adriano non sono venuto causa malattia e non ho potuto comunicarlo prima per causa del server che non funzionava (febbre a 40 e problemi intestinali indescrivibili).
Qualcuno domani viene all'albatros (tu oviamente visto il tempo puoi venire con l'auto aziendale).
Tra poco dovrò partire per lavoro e quindi non sarò più presente il giovedì( mi mandano a FORTE DEI MARMI qualcuno conosce il posto io non ne ho mai sentito parlare chissa che noia :lol2:).
Ciao Tello,
non sapevo che ne hai parlato con Adriano,
spero che ti sia ripreso.
Mi dispiace che per un po' non ci vedremo il Giovedì.
Ti serve una mano a Forte Dei Marmi? :confused:
Dai magari domani passo dall'Albatros,
vista la pioggia però, passerò con l'auto aziendale :lol2:,
dopodiché devo andare ad Orio, finalmente torna la mia compagna.

Ma qualcuno viene stasera o siamo solo io e WNEPE

Ma qualcuno viene stasera o siamo solo io e WNEPE
RossoAlfa devi venire che ci devi mostrare le foto di Francoforte!
Dai, fatti vivo questa sera.

Naturalmente è gradita la presenza di tutti.

;)

RossoAlfa devi venire che ci devi mostrare le foto di Francoforte!
Dai, fatti vivo questa sera.

Naturalmente è gradita la presenza di tutti.

;)
Ragazzi,come si fa a dirvi di No,dato il Bene che vi Voglio.... Il mio cellulare con le foto di francoforte,Sara' a Vostra Disposizione.... Dai Giuseppe,fai uno strappo,vieni con la Spider! Quando la vedo e la SENTO,vado in SOLLUCCHERO!! Stasera SMETTE DI PIOVERE!!!!!!! See you later.

Ragazzi,come si fa a dirvi di No,dato il Bene che vi Voglio.... Il mio cellulare con le foto di francoforte,Sara' a Vostra Disposizione.... Dai Giuseppe,fai uno strappo,vieni con la Spider! Quando la vedo e la SENTO,vado in SOLLUCCHERO!! Stasera SMETTE DI PIOVERE!!!!!!! See you later.
Mai con la pioggia, solo in casi eccezionali. :p

Dopo il nostro incontro devo anche andare ad Orio al Serio.

Per questa sera, vengo con l'auto di tutti giorni ;)

Arrivo!

Mai con la pioggia, solo in casi eccezionali. :p

Dopo il nostro incontro devo anche andare ad Orio al Serio.

Per questa sera, vengo con l'auto di tutti giorni ;)

Arrivo!
Giuseppe - Sei Sempre "Un Grande"- Anche,con l'auto Aziendale.... Onoratissimo e Lusingato,di Aver Fatto con Te,"Un Interessantissima e Bellissima,Lunga Chiaccherata". Me Ne Sono "Gustato" ogni Attimo. Buona Continuazione.

Ciao ragazzi! Volevo salutarvi...:decoccio:

X