Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

sera a todos
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ciao Rapi! Bentrovato...


Aggiorno il listone :)

1 - AUDACE - Treviglio
2 - Andreee88 - Comun Nuovo
3 - sumiREX - Zanica
4 - korekobra - Clusone
5 - tiaalfathebest - Carvico
6 - SETTEAPRILE - Urgnano
7 - Rugantino82 (romanaccio in trasferta nella bergamasca :aktion086:)
8 - BACCANELLI SpA - Treviglio
9 - piedeamaro - Treviglio
10 - fata_turbina - Cisano Bergamasco
11 - Daniel Alfa - Romano di Lombardia
12 - acy - Foresto Sparso
13 - gotti luca - Almè
14 - rapidello - Cologno al Serio
 
Ultima modifica:
Re: Alfisti zona Bergamo

fra un po facciamo una sotto sezione a urgnano, con zanica cologno e spirano
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Oh Compà!!!!!
Mo che scenni....ce na sorpresa pè te......:lol2: :cool:
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....
 
Re: Alfisti zona Bergamo

ciao ragazzi, io sono di almè,un giorno sarebbe bello incontrarci, per un caffè e perchè no anchè una pizzata in compagnia che ne dite sciao.....
 
Re: Alfisti zona Bergamo

un felice anno nuovo a tutti!!!
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Buon Anno del Centenario Alfa Romeo ...Amici Bergamaschi! ...per fine febbraio/primi di marzo organizzerò un Raduno nella Bassa Bergamascacon innaugurazione di nuova sede sociale per un noto Club di Alfa Romeo d'Epoca...vorrei coinvolgere quanti più appassionati possibile, anche con Alfa Romeo moderne, perciò sarete i benvenuti. Vi farò sapere date e dettagli più avanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

Buon Anno del Centenario Alfa Romeo ...Amici Bergamaschi! ...per fine febbraio/primi di marzo organizzerò un Raduno nella Bassa Bergamascacon innaugurazione di nuova sede sociale per un noto Club di Alfa Romeo d'Epoca...vorrei coinvolgere quanti più appassionati possibile, anche con Alfa Romeo moderne, perciò sarete i benvenuti. Vi farò sapere date e dettagli più avanti.

P R E S E N T E 200%

:)