Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Molto bene,in bocca al lupo anche da parte mia! :)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Vai fede, metticela tutta! Siamo con te..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno a tutti!:)Oggi,giretto dalle parti di Oliveto Lario..speriamo che il tempo regga..:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao lombardi...scusate la latitanza ma avevo i miei motivi..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Ragazzi, eccomi qua di nuovo tra di voi.... sono sana e salva, sana ancora non del tutto, ci vorrà un po' di tempo prima che ritorni in piena forma, ma ce la metterò tutta per esserlo il prima possibile, come vi ha detto Renny l'intervento è andato bene, sto riniziando a camminare, non mi sembra vero, mi sento come una bambina ai suoi primi passi, non vedo l'ora di uscire da qua, anche se sono in ottima compagnia, abbiamo formato una combriccola niente male :D
A presto su questo canale un abbraccio a tutti :: Abbraccio :.
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Fede, appena ti sarai rimessa, organizzeremo una bella pizzata per festeggiare il tuo ritorno a casa :: Abbraccio :.

:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Ragazzi, eccomi qua di nuovo tra di voi.... sono sana e salva, sana ancora non del tutto, ci vorrà un po' di tempo prima che ritorni in piena forma, ma ce la metterò tutta per esserlo il prima possibile, come vi ha detto Renny l'intervento è andato bene, sto riniziando a camminare, non mi sembra vero, mi sento come una bambina ai suoi primi passi, non vedo l'ora di uscire da qua, anche se sono in ottima compagnia, abbiamo formato una combriccola niente male :D
A presto su questo canale un abbraccio a tutti :: Abbraccio :.

auguroni di pronta guarigione
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

anche se non ti conosco,ti faccio tanti auguri....
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Bentornata, Fede ... Che bello riaverTi fra noi !

Augurissimi di pronta guarigione ! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Ragazzi, eccomi qua di nuovo tra di voi.... sono sana e salva, sana ancora non del tutto, ci vorrà un po' di tempo prima che ritorni in piena forma, ma ce la metterò tutta per esserlo il prima possibile, come vi ha detto Renny l'intervento è andato bene, sto riniziando a camminare, non mi sembra vero, mi sento come una bambina ai suoi primi passi, non vedo l'ora di uscire da qua, anche se sono in ottima compagnia, abbiamo formato una combriccola niente male :D
A presto su questo canale un abbraccio a tutti :: Abbraccio :.


e vai kikka sono molto contento .....hai avuto piu' coraggio di me ...mi trascino le due erniette da oltre 1 anno ......i fereri li faccio mettere solo sulle alfa .....
a proposito ho cambiato il bose .....800 € con manodopera che botta !!!!!!
sul fattore combricola posso solo immaginare il macello che fai !!!!!
falli diventare tutti alfisti !!!!!
in bocca al lupo e bentornata
renny